Marya Alejandra biografia
in

Mayra Alejandra

La vita privata di Mayra Alejandra

Mayra Alejandra Rodríguez Lezama è nata a Caracas il 7 maggio del 1958 ed è morta sempre a Caracas il 17 aprile del 2014. Mayra è figlia d’arte, suo padre Charles era un attore mentre la madre Ligia Lezama era una autrice di Telenovelas. Mayra aveva tre fratelli: Carlos Alberto, Suyin Rosa e Juan Carlos, gli ultimi due entrambi attori. Ha avuto un figlio di nome Aaron Salvador con l’attore messicano Salvador Pineda.

La malattia e la morte precoce nel 2014

Mayra Alejandra ha lottato per due anni contro un tumore ai polmoni che l’ha portata alla morte nel 2014. Sua madre dopo soli due mesi è deceduta, probabilmente non era riuscita a sopportare l’immenso dolore.

Gli amori di Mayra Alejandra

Bertrand Levergeois

Nel 1980 sposò il suo professore Bertrand Levergeois, il matrimonio durò pochissimo.

Jorge Spiteri

Nel 1982 ebbe una relazione con il cantante Jorge Spiteri che la fece esordire come cantante.

Salvador Pineda

Nel 1986 si innamorò dell’attore Salvador Pineda, dal loro amore nacque Aaròn Salvador Pineda. La storia con l’attore messicano durò solo 2 anni e Mayra rimase sola a crescere il figlio.

La carriera di Mayra Alejandra

Mayra ha esordito nelle Telenovele a soli 17 anni, sicuramente con il vantaggio di avere la propria madre ben inserita nel settore. Negli anni 80 è diventata uno dei simboli delle telenovelas sudamericane ed ha partecipato come protagonistra a ben 25 serie. Nell’America latina era una vera e propria celebrità, con il ruolo di Leonela riuscì a diventare famosa anche in Italia e in tutto il resto del mondo.

3 Comments

Leave a Reply
  1. Mi dispiace che è morta quando ero piccola era una sua fan lei era bellissima Riposa in pace😘🌷

  2. Mi e’ dispiaciuto sapere che Mayra sia deceduta cosi’ giovane😣😣😣 Le prime telenovelas le ho viste con lei e Carlos Oliver anche lui deceduto piuttosto giovane per una grave malattia che possano R.I.P. 😢😢😢

  3. Ho appreso adesso della morte della signora Mayra. È stata il mio idolo. Avrà un posto nei miei ricordi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Justin Mattera biografia

Justine Mattera

Grecia Colmenares biografia

Grecia Colmenares