- Data di nascita: 7 maggio 1958 (mercoledì)
- Data di morte: 17 aprile 2014
- Età: 64 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Attrice, Cantante
- Luogo di nascita: Caracas
- Luogo di morte: Caracas
La vita privata di Mayra Alejandra
Mayra Alejandra Rodríguez Lezama è nata a Caracas il 7 maggio del 1958 ed è morta sempre a Caracas il 17 aprile del 2014. Mayra è figlia d’arte, suo padre Charles era un attore mentre la madre Ligia Lezama era una autrice di Telenovelas. Mayra aveva tre fratelli: Carlos Alberto, Suyin Rosa e Juan Carlos, gli ultimi due entrambi attori. Ha avuto un figlio di nome Aaron Salvador con l’attore messicano Salvador Pineda.
La malattia e la morte precoce nel 2014
Mayra Alejandra ha lottato per due anni contro un tumore ai polmoni che l’ha portata alla morte nel 2014. Sua madre dopo soli due mesi è deceduta, probabilmente non era riuscita a sopportare l’immenso dolore.
Gli amori di Mayra Alejandra
Bertrand Levergeois
Nel 1980 sposò il suo professore Bertrand Levergeois, il matrimonio durò pochissimo.
Jorge Spiteri
Nel 1982 ebbe una relazione con il cantante Jorge Spiteri che la fece esordire come cantante.
Salvador Pineda
Nel 1986 si innamorò dell’attore Salvador Pineda, dal loro amore nacque Aaròn Salvador Pineda. La storia con l’attore messicano durò solo 2 anni e Mayra rimase sola a crescere il figlio.
La carriera di Mayra Alejandra
Mayra ha esordito nelle Telenovele a soli 17 anni, sicuramente con il vantaggio di avere la propria madre ben inserita nel settore. Negli anni 80 è diventata uno dei simboli delle telenovelas sudamericane ed ha partecipato come protagonistra a ben 25 serie. Nell’America latina era una vera e propria celebrità, con il ruolo di Leonela riuscì a diventare famosa anche in Italia e in tutto il resto del mondo.
6 Comments
Leave a Reply