Monica Somma biografia
Fonte Instagram
in

Monica Somma

La vita privata di Monica Somma

Monica Somma è una conduttrice televisiva e giornalista nata a Milano l’11 novembre 1978, sotto il segno dello Scorpione. E’ cresciuta a Cologno Monzese con i genitori e la sorella. Ha una figlia, Nicole (2006) avuta dall’ex fidanzato Alessandro Merli.

Le misure

Monica Somma è alta 1.75 metri per circa 55 kg.

Gli amori di Monica

Dal 2000 al 2008, Monica Somma è stata fidanzata con Alessandro Merli, alias THG dei Gemelli Diversi, che l’ha resa mamma di Nicole, nata nel 2006. Monica ha lasciato il fidanzato per Simone Rugiati, famoso chef che, però, come lui stesso ammette, si è comportato in maniera immatura perdendo per sempre la bella giornalista. Nel 2018 risulta essere single ed impegnata a dedicarsi completamente alla sua bambina ed alla carriera.

La carriera della Somma

Monica Somma partecipa, nel 1995, al programma Generazione X, condotto da Ambra Angiolini. Nel 1997 vince il concorso Mediaset Miss & Mr ’97 ed ha la possibilità di prendere parte a trasmissioni come Mai dire Domenica o Beato tra le donne.

Protagonista di spot pubblicitari, tra cui quello di Chateau d’Ax, e di copertine glamour decide di dedicarsi al mondo del giornalismo e, più precisamente, al giornalismo sportivo seguendo una delle sue più grandi passioni.

Nel 2014 debutta con Calcio & Mercato su SportItalia, mentre dal 2016 conduce Filo Diretto su Juventus Tv dove intervista i protagonisti delle partite e tiene compagnia ai telespettatori prima e dopo il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giuliano Sangiorgi biografia

Giuliano Sangiorgi

Bebe Vio biografia

Beatrice Vio