- Data di nascita: 11 marzo 1993 (giovedì)
- Età: 31 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: Calciatore
- Luogo di nascita: Reggio Emilia
- Altezza: 182 cm
- Peso: 70 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Nicolas Bovi
Nicolas Bovi è un calciatore nato a Reggio Emilia il 11 marzo 1993. Nel 2019 partecipa a Temptation Island ma il suo nome era già noto in quanto ex fidanzato di due ex corteggiatrici di Uomini e Donne.
Nonostante la sua giovane età è papà del piccolo Alessandro e, anche se non vive con lui, lo ama tantissimo ed è un papà molto premuroso e affettuoso.
Le misure di Nicolas Bovi
Nicolas è alto 1.82 metri e pesa circa 70 chili. Ha un fisico definito, in particolare le gambe, frutto dell’allenamento quotidiano in palestra e sul campo da calcio.
I tatuaggi
Il calciatore ha diversi tatuaggi sul corpo, fra i tanti spiccano:
– La scritta “Libertad” (Libertà) sul petto;
– Un bracciale nero al braccio sinistro;
– La data di nascita del figlio (22.11.2012);
– Il nome del figlio scritto in un modo non leggibile a prima vista.
Gli amori di Nicolas Bovi
La prima storia d’amore importante per Nicolas è stata quella con Beatrice Valli. Dal loro amore, il 22 novembre del 2012, è nato il piccolo Alessandro ma l’anno successivo la coppia si è sciolta definitivamente nonostante vari ripensamenti da entrambe le parti.
Nonostante la loro storia sia finita tra i due c’è rispetto reciproco, soprattutto per il bene del piccolo Ale.
Dopo la storia con Beatrice, Nicolas ha una lunga storia con Jennifer Casula ma, anche questa, è fatta di alti e bassi. Dopo vari tira e molla infatti i due si lasciano definitivamente nel 2018, tant’è vero che lei si presenta a Uomini e Donne per corteggiare Ivan Gonzalez.
A giugno del 2019 il calciatore è single, infatti è tra i tentatori di Temptation Island.
La carriera di Nicolas Bovi
La carriera sportiva di Nicolas Bovi inizia all’età di 15 anni quando entra a far parte della squadra del Modena e poi della Reggiana. Successivamente gioca nel Cagliari e conquista la promozione in serie A. Dopodiché viene richiesto da squadre di categorie inferiori, infatti dal 2017 fa parte del Lentigione Calcio.
A giugno del 2019 partecipa a Temptation Island come tentatore ed è la sua prima esperienza televisiva.