Nikki Reed biografia
Fonte Instagram
in ,

Nikki Reed

La vita privata di Nikki Reed

Nicole Houston Reed nasce a Los Angeles il 17 Maggio 1988. I suoi genitori sono Cheryl Houston, parrucchiera e Seth Reed, set designer. Ha un fratello maggiore di nome Nathan. Suo padre è ebreo, mentre sua madre ha origini italiane.

Nikki dichiara di non aver avuto un’educazione religione, ma si autodefinisce ebrea dato che ha sempre frequentato ambienti di religione ebrea. All’età di due anni i genitori divorziano e lei va a vivere con la madre. Inizialmente timida a dodici anni Nikki diviene ribelle e volubile. A soli quattordici anni va a vivere da sola, sperimenta qualche droga e comincia a bere alcool. Riesce, però, a superare presto questa fase di smarrimento.

Tatuaggi e significati

Nikki Reed ha quattro tatuaggi, ma solamente di alcuni si conosce il significato.

Nome: sul polso sinistro Nikki ha inciso in lingua russa il nome di un suo ex fidanzato conosciuto quando viveva in Russia. Nel 2011 l’attrice ha iniziato il processo di rimozione del tatuaggio.

Scritta: sul fianco sinistro Nikki ha tatuata la scritta in lingua russa Deve esserci qualcos’altro.

Simboli: sulla caviglia destra e dietro il collo Nikki ha tatuati due simboli di cui non si conoscono i significati.

Gli amori di Nikki Reed

Nikki Reed ha avuto due storie d’amore conosciute al pubblico.

Nikki Reed e Paul McDonald

Nikki Reed conosce il cantante Paul McDonald e i due si innamorano. La loro relazione si fa sin da subito seria tanto che il 16 Ottobre 2011 convolano a nozze. Il loro matrimonio, però, dura neanche tre anni. A fine Marzo 2014, infatti, Nikki e Paul annunciano la loro separazione. Il divorzio ufficiale avviene il 2 Gennaio 2015.

Nikki Reed e Ian Somerhalder

Nikki Reed conosce poi l’attore Ian Somerhalder, ex fidanzato dell’attrice Nina Dobrev, amica della Reed. Nell’estate del 2014 Nikki e Ian iniziano una relazione e i due sembrano sempre più intenzionati a voler mettere su famiglia. I loro propositi diventano presto realtà.

Dopo aver ottenuto il divorzio da Paul McDonald, Nikki riceve la proposta di matrimonio da Ian. Il 26 Aprile 2015 Ian e Nikki diventano marito e moglie. Il 4 Maggio 2017, invece, la coppia annuncia di diventare presto genitori. Così il 25 Luglio 2017 nasce la loro primogenita Bodhi Soleil Reed Somerhalder.

La carriera di Nikki Reed

Nikki Reed esordisce come attrice nel 2003 quando è protagonista del film Thirteen scritto da lei e dall’ex fidanzata del padre con cui aveva mantenuto ottimi rapporti. Negli anni successivi comincia a ricevere varie proposte e si fa strada nell’ambiente. Nel 2006 appare nel famoso telefilm The OC interpretando la nuova fidanzata di Ryan Atwood. Nello stesso anno ottiene un notevole riscontro con il film La prima volta di Niky. Nel 2008, invece, raggiunge la popolarità oltreoceano facendo parte del cast della fortunata saga Twilight. Da qui prende parte a numerosi film, si fa conoscere nel mondo dello spettacolo e ottiene l’affetto del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elisa biografia

Elisa

Lily Collins biografia

Lily Collins