noemi bocchi bio
in

Noemi Bocchi

  • Data di nascita: 1988
  • Professione: flower designer
  • Titolo di studio: Economia aziendale e bancaria
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 55 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è una flower designer diventata famosa al pubblico per essere la nuova liaison, dopi Ilary Blasi, di Francesco Totti, ex Capitano della Roma. La donna è nata nel 1988, ma non si conosce nè il giorno nè il mese, dunque neppure il suo segno zodiacale.

Per quanto riguarda i suoi studi, la flower designer ha frequentato l’IISS Giovanni Falcone in zona Talenti a Roma e sempre nella Capitale la Lumsa con indirizzo Economia Aziendale e Bancaria. È mamma di due bambini, una femminuccia e un maschietto Tommaso, avuti dal suo precedente matrimonio.

Le piace giocare a padel, e proprio grazie a questa passione pare che abbia conosciuto il Capitano della Roma, Francesco Totti.

Le misure di Noemi Bocchi

Non si conoscono le misure esatte di Noemi Bocchi. È possibile però eventualmente fare una stima. La nuova fiamma del Capitano potrebbe essere alta 172 cm circa per un peso ideale di 55 kg circa.

Tatuaggi e significati

Noemi Bocchi non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Noemi Bocchi

Noemi Bocchi si è sposata con Mario Caucci, team manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble. Dal 2018 poi scompaiono le foto con il marito, da cui si separa o divorzia. Con lui ha due bambini, il maschietto Tommaso e la femminuccia, di cui non si conosce il nome.

Nel 2022 inizia a girare voce tra i siti di gossip e i giornali della crisi fra Ilary Balsi e Francesco Totti. In seguito smentita dalla coppia. Tuttavia, l’ex Capitano della Roma viene visto sempre più spesso al fianco di Noemi Bocchi. Ad esempio qualche fila più indietro di lui a Tirana, durante la finale della Conference League.

Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo le smentite dei mesi precedenti su una loro separazione, la annunciano con un comunicato l’11 luglio 2022. Si confermano dunque le voci della relazione con Noemi Bocchi, tanto che i due si vedono la sera stessa prima dell’uscita del comunicato, dalle 20.00 circa alle 2 di notte.

La carriera di Noemi Bocchi

Non si sa molto della carriera di Noemi Bocchi. Dopo aver intrapreso gli studi di economia alla Lumsa ed essersi laureata, al 2022 la donna è nota come flower designer, si occupa dunque di decorazioni, probabilmente per feste ed eventi.

elisa esposito bio

Elisa Esposito – La prof del Corsivo

pinuccia della giovanna bio

Pinuccia Della Giovanna – Uomini e Donne