Oronzo Carinola biografia
Fonte Instagram
in

Oronzo Carinola

  • Data di nascita: 1988
  • Luogo di nascita: Puglia
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Oronzo Carinola

Oronzo Carinola è un ragazzo pugliese, nato nel 1988 e residente a Carovigno, un piccolo paese in provincia di Brindisi. Carinola è un tifoso della Juventus e nel tempo libero ama andare in vacanza e trascorrere serate con gli amici e con la fidanzata Valentina.

Le misure di Oronzo Carinola

Oronzo è alto 175 centimetri e pesa 70 chili.

Tatuaggi e significati

Il ragazzo ha un tatuaggio sulla parte destra del petto, sulla spalla sinistra e sul fianco sinistro. In particolare ha il nome della sua fidanzata inciso sulla pelle.

Gli amori di Oronzo Carinola

Carinola è fidanzato con Valentina De Biasi da undici anni. La loro storia è fatta di alti e bassi, dovuti ai tradimenti di lui, che lei ha sempre perdonato. Oronzo sa di aver sbagliato molte volte quando partecipa a Temptation Island non esclude che si possa verificare di nuovo. In cuor suo, però, partecipa al programma con la convinzione che Valentina continuerà a perdonarlo.

La coppia si ritrova al falò di confronto dopo qualche giorno dall’ingresso nel villaggio. Inizialmente Valentina decide di tornare a casa da sola ma, alla richiesta da parte di Oronzo di un nuovo confronto, la ragazza cede e i due tornano insieme.

La carriera di Oronzo Carinola

Oronzo attualmente è disoccupato. Quella a Temptation Island, a cui partecipa in coppia con Valentina, è la sua prima esperienza televisiva.

Miranda Cosgrove biografia

Miranda Cosgrove

Joshua Jackson biografia

Joshua Jackson