Patrick Baldassari biografia
Fonte Instagram
in

Patrick Baldassari

La vita privata di Patrick Baldassari

Patrick Baldassari è un imprenditore nato a Milano Marittima il 25 marzo 1971, sotto il segno dell’Ariete. Fin dalla più tenera età ha manifestato di avere un grande spirito imprenditoriale, anche grazie al papà Mario.

Dal 2016 è fidanzato con Valeria Marini.

Gli amori di Patrick

Da un amore giovanile, Patrick Baldassari è diventato papà di Luna, nata nel 1998 ed amante dei viaggi che vive tra Londra e Milano Marittima.

Nel 2012 ha vissuto una relazione con Sofia Bruscoli con cui, ancora oggi, è in buoni rapporti.

Dal 2016 al 2018 ha una relazione con Valeria Marini, showgirl di 4 anni più grande. I due si sono conosciuti al Vip Master di Tennis a Milano Marittima, organizzato dalla famiglia Baldassari e l’amicizia è diventata amore salvo finire nel giro di un anno a causa degli impegni di lavoro. Nel 2018 sono tornati insieme e hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island VIP. Dall’esperienza televisiva sono usciti separati, a causa dell’avvicinamento della Marini al tentatore Ivan Gonzalez.

Archiviata questa relazione, da dicembre del 2018 Patrick fa coppia fissa con una ragazza di venticinque anni di nome Ilaria. In realtà si tratta di una vecchia conoscenza: i due avevano già avuto una relazione in passato e ora hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

La carriera di Baldassari

Patrick Baldassari è uno dei nomi più importanti a Milano Marittima ed in tutta la Riviera Romagnola. Ogni anno, insieme al papà Mario, organizza il Vip Master di Tennis, il famoso torneo che si tiene a Milano Marittima. Inoltre, sempre nella città balnerare, è proprietario del Paparazzi 242, stabilimento balneare dove è possibile trovare un personale qualificato, aperitivi innovati ed eventi come le selezioni provinciali di Miss Mondo. Nel 2018 partecipa a Temptation Island Vip insieme a Valeria Marina.

Cameron Diaz biografia

Cameron Diaz

Jaden Smith biografia

Jaden Smith