Patrick Baldassari biografia
Fonte Instagram
in

Patrick Baldassari

La vita privata di Patrick Baldassari

Patrick Baldassari è un imprenditore nato a Milano Marittima il 25 marzo 1971, sotto il segno dell’Ariete. Fin dalla più tenera età ha manifestato di avere un grande spirito imprenditoriale, anche grazie al papà Mario.

Dal 2016 è fidanzato con Valeria Marini.

Gli amori di Patrick

Da un amore giovanile, Patrick Baldassari è diventato papà di Luna, nata nel 1998 ed amante dei viaggi che vive tra Londra e Milano Marittima.

Nel 2012 ha vissuto una relazione con Sofia Bruscoli con cui, ancora oggi, è in buoni rapporti.

Dal 2016 è fidanzato con Valeria Marini, showgirl di 4 anni più grande. I due si sono conosciuti al Vip Master di Tennis a Milano Marittima, organizzato dalla famiglia Baldassari e l’amicizia è diventata amore salvo finire nel giro di un anno a causa degli impegni di lavoro. Nel 2018 sono tornati insieme ed ora sono pronti per formare una famiglia.

La carriera di Baldassari

Patrick Baldassari è uno dei nomi più importanti a Milano Marittima ed in tutta la Riviera Romagnola. Ogni anno, insieme al papà Mario, organizza il Vip Master di Tennis, il famoso torneo che si tiene a Milano Marittima. Inoltre, sempre nella città balnerare, è proprietario del Paparazzi 242, stabilimento balneare dove è possibile trovare un personale qualificato, aperitivi innovati ed eventi come le selezioni provinciali di Miss Mondo. Nel 2018 partecipa a Temptation Island Vip insieme a Valeria Marina.

Cameron Diaz biografia

Cameron Diaz

Jaden Smith biografia

Jaden Smith