Patrizia Rossetti biografia
Fonte Instagram
in

Patrizia Rossetti

La vita privata di Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti è una conduttrice televisiva nata a Montaione (Firenze) il 19 marzo 1959, sotto il segno dei Pesci. E’ cresciuta ad Empoli con la mamma operaia ed il papà parrucchiere a cui è molto legata. Dal 2012 è sposata con Rudy Londoni.

Le misure

Patrizia Rossetti è alta 1.62 metri.

Gli amori di Patrizia

Il 07 giugno 2012 Patrizia Rossetti si è sposata con Rudy Londoni, cameramen Mediaset. I due si sono innamorati quando in età matura e la conduttrice è davvero felice al suo fianco tanto che afferma che il matrimonio non è la tomba dell’amore, al contrario per loro ha portato una grande passione e voglia di stare insieme.

La carriera della Rossetti

Dopo il diploma, Patrizia Rossetti lavora come segretaria in una ditta import-export. Nel 1981, la sua bellezza le permette di vincere Una valletta per Sanremo, concorso di Domenica In che le affida la conduzione del Festival di Sanremo 1982 al fianco di Claudio Cecchetto.

Nel 1983 passa a Rete 4 come annunciatrice e valletta del programma Un milione al secondo. Per due stagioni conduce Campo aperto ed è inviata per C’est la vie. La popolarità ariva nel 1989 con Buon pomeriggio, programma dedicato alle telenovelas che conduce fino al 1993 per poi passare al timone di Sabato 4, contenitore del sabato mattina sul gossip, e Telenovelas che emozione!

Nel 2005 è tra le concorrenti de La Fattoria, dove arriva terza. Passa a reti minori fino ad arrivare ad Alice con i programmi Pane amore & fantasia e Colto e mangiato. Dal 2014 è opinionista a Pomeriggio 5 ed inviata a Quelli che il calcio (2015). Una carriera anche nel mondo del teatro e della radio con il programma Amichevolmente Vostra..Patrizia su Radio Italia dal 1994 al 2003. Ad oggi sogna di poter tornare a condurre un programma tutto suo.

Sarah Varetto biografia

Sarah Varetto

Nada Malanima biografia

Nada Malanima