Roger Garth biografia
Fonte Instagram
in

Roger Garth

La vita privata di Roger Garth:

Roger Garth è un modello, attore, conduttore e doppiatore nato a Roma il 18 ottobre, ma non siamo a conoscenza dell’anno di nascita perchè lui ha sempre preferito tenerlo nascosto. Non ama infatti parlare della sua vita privata e di lui sappiamo solo che suo padre, venuto a mancare nel 2008, era un divo di Hollywood di origini tedesche, mentre sua madre è francese.

Roger è il primo top model androgino a livello nazionale ed è conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato spesso come opinionista al programma Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso.

#rogergarth #cabinarossa #pomeriggio5

A post shared by Roger Garth (@roger.garth) on

Gli amori di Roger Garth:

Il modello ha dichiarato di essere bisessuale. Nel 2008 viene visto in compagnia di Alessandro Cecchi Paone, il quale ha confessato di sentirsi attratto dalla particolare bellezza di Roger.

Nel 2012 si vocifera di un possibile flirt con l’attore Keanu Reeves. I due si sono conosciuti a Los Angeles, Roger vive per alcuni periodi dell’anno, e la scintilla sembra essere scoccata al Nabu, sushi bar di Beverly Hills. Pare che i due siano stati visti insieme anche a Roma, dove Keanu sarebbe venuto a far vistia a Roger.

Nel 2018 dichiara di aver frequentato per un po’ Sylvie Lubamba, la showgirl che è stata in carcere con l’accusa di aver rubato soldi e carte di credito. Anche Roger afferma di essere stato tra le sue vittime.

La carriera di Roger Garth:

Roger Garth inizia la sua carriera come modello e il suo volto appare in alcuni spot pubblicitari, ma si cimenta poi anche nella recitazione. Negli Stati Uniti partecipa allo show per bambini The Mickey Mouse Club e lavora come doppiatore per diversi film d’animazione, tra cui Alvin Superstar. Recita anche a teatro, in uno spettacolo in cui interpreta Dorian Gray e nel 2006 entra nel cast di Markette, varietà televisivo condotto da Piero Chiambretti.

Altri programmi a cui ha preso parte sono Italia sul Due, Festa Italiana, La Vita in Diretta, Mattino in Famiglia e Uno Mattina Estate. Conduce alcuni programmi su MTV ed è spesso ospite a Pomeriggio Cinque, in qualità di opinionista.

Durante e la sua carriera sfila sulle passerelle di tutto il mondo per diversi marchi famosi, come Prada e Calvin Klein e crea una linea di abbigliamento, Kinship. 

Nel 205 debutta come attore nel film “Identità inattese” e nel 2016 recita nel film Ballad in Blood, diretto da Ruggero Deodato.

 

10 Comments

Leave a Reply
  1. Credo sia un essere di un altro pianeta. La sua intelligenza, la sua eleganza e discrezione, legate con la sua bellezza non possono essere di questa terra a basse vibrazioni.

  2. ha fatto anche il model coach in Modeland su All Music.. lo guardavo sempre ! cmq lo stimo troppo ho la sua campagna di Calvin Klein ancora nel diario di scuola!

  3. Ragazzo meraviglioso, dal viso angelico, di intelligenza pronta, vivace e di ottima capacità espressiva, senza peli sulla lingua.

  4. Bello è dir poco!! Ho due figlie femmine ma se avessi avuto un figlio maschio così sarei andata giù di testa, ne sarei stata orgogliosissima.

  5. Una bellezza rara , pura e intrigante al tempo stesso , elegante , intelligente …. un peccato vederlo in trasmissioni che non sino alla sua altezza .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Donatella Rettore biografia

Donatella Rettore

Max Giusti biografia

Max Giusti