sara mancuso biografia
in

Sara Manfuso

La vita privata di Sara Manfuso

Sara Manfuso è un’opinionista e giornalista freelance italiana, nonché personaggio televisivo. È nata a Cassino nel 1987. Non si conoscono il giorno e il mese di nascita dunque neppure il segno zodiacale. Per quanto riguarda la sua formazione ha una laurea in Storia e Filosofia, mentre è sempre stata sensibile e impegnata attivamente sulle tematiche inerenti alla giustizia sociale e alla politica, tanto da diventare presidentessa dell’associazione Io Così,  incentrata sul valore della diversità e sulla lotta contro la violenza di genere.

Il 12 dicembre 2020 la Manfuso si è sposata con l’ex membro della Camera dei Deputati del Partito Democratico Andrea Romano, ex direttore della testata online del Pd Democratica nonché professore associato di Storia contemporanea presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata. Inoltre ha una figlia di nome Lucrezia avuta con l’ex Alfredo D’Attorre, anche lui politico ed ex parlamentare del Pd.

Le misure di Sara Manfuso

Non si conoscono le misure esatte di Sara Manfuso. È possibile però eventualmente fare una stima. L’opinionista potrebbe essere alta 172 cm circa per un peso ideale di 55 kg circa. Ha un fisico longilineo e snello.

La violenza subita

Sara Manfuso ha confessato di essere stata vittima di violenza sessuale all’età di diciassette anni. Un dolore ancora presente nel profondo dell’opinionista ma che sicuramente l’ha spinta anche a combattere contro qualsiasi tipo di atto di violenza nel corso della sua vita. La Manfuso, tuttavia, non è riuscita a raccontare approfonditamente al Grande Fratello Vip la sua storia a causa della sua uscita anticipata dal programma.

Tatuaggi e significati

Sara Manfuso ha un tatuaggio visibile sul corpo, un disegno nel basso ventre.

Gli amori di Sara Manfuso

Sara Manfuso è stata con Alfredo D’Attorre, la cui relazione si è conclusa nel 2017. Mentre il 12 dicembre 2020 si è sposata con Andrea Romano, ex direttore della testata online del Pd Democratica.

La carriera di Sara Manfuso

Oltre a fare la modella da giovane, Sara Manfuso ha scritto per il quotidiano Il Giornale. Inoltre ha lavorato in radio per Radio 2 nel programma I Lunatici.

In televisione invece è spesso ospite di talk show televisivi dove interviene generalmente su tematiche quali la politica, la cronaca e l’attualità. Il 19 settembre 2022 ha partecipato come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vip, che però ha voluto interrompere dopo meno di un mese per due motivazioni. La prima in merito all’associazione della sua persona e del cast del programma all’episodio di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, che affrontava un momento di depressione. Il secondo perché si è sentita offesa e in imbarazzo da alcune parole pronunciate da Ciacci in merito ad un contatto fisico limitato e casuale. In puntata, subito dopo la sua uscita, la Mancuso ha rimarcato al conduttore Alfonso Signorini di non essersi sentita tutelata, cosa non condivisa dal direttore di Chi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Manfuso (@saramanfuso)

Written by Valentina Meloni

ginevra lamborghini bio

Ginevra Lamborghini

giaele de dona bio

Giaele De Donà