Scarlett Johansson biografia
in

Scarlett Johansson

  • Nome d'arte: Scarlett Johansson
  • Soprannome: ScarJo
  • Data di nascita: 22 novembre 1984 (giovedì)
  • Età: 34 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: New York
  • Altezza: 160 cm
  • Peso: 54 kg
  • Account social: Facebook

La vita privata di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è nata il 22 novembre 1984, sotto il segno dello Scorpione, a New York con il nome di Scarlett Ingrid Johansson. Il papà, Karsten, è un architetto. La mamma, Melanie Sloan, è una produttrice ed attrice. Ha una sorella maggiore, Vanessa, un fratello maggiore, Adrian, un gemello di nome Hunter ed un fratellastro maggiore, Christian. Ha origini danesi. Dal maggio 2017 è fidanzata con l’attore comico Colin Jost.

Le misure di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson è alta 1.60 metri e pesa circa 54 kg. Per mantenere una forma fisica perfetta, l’attrice consuma piccoli pasti durante la giornata prediligendo prodotti sani come vegetali, frutta fresca, noci e mandorle. Inoltre, ogni giorno beve minimo 2 litri d’acqua per idratarsi. Per quanto riguarda l’allenamento, invece, ama alternare allenamenti per tutto il corpo, andare in palestra e praticare arti marziali.

Tatuaggi e significati

Scarlett Johansson ha una vera e propria passione per i tatuaggi:

  • Ferro di cavallo con la scritta Lucky You sull’addome.
  • Alba sul mare: un tatuaggio colorato sull’avambraccio sinistro.
  • Un braccialetto: sul polso destro, come dedica per New York.
  • Due cerchi intrecciati con la lettera A all’interno: sulla caviglia destra, ma il destinatario del tatuaggio è tuttora ignoto.

Gli amori di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson, dal maggio 2017, è fidanzata con Colin Jost, attore comico ed autore del Saturday Night Live. I due sono molto affiatati, ma anche riservati e non amano mettere sotto i riflettori la loro vita privata. L’attrice dal 27 settembre 2008 a dicembre 2010 è stata sposata con Ryan Reynolds. Dal 2013 al 2016 è stata al fianco di Romain Dauriac, giornalista francese, che l’ha resa mamma di Rose Dorothy, nata a New York il 04 settembre 2014.
La Johansson ha avuto diversi flirt nel corso della sua vita: Jack Antonoff (2001-2002), Jude Law (2003), James Holzier (2003-2004), Patrick Wilson (2004), Jared Leto (2004), Benicio del Toro (2004), Josh Hartnett (2005-2007), Justin Timberlake (2007), Sean Penn (2011), Nate Naylor (2011-2012), Joe Machota (2017) e Kevin Yorn (2017).

La carriera di Scarlett Johansson

Scarlett Johansson si è avvicinata al mondo della recitazione già all’età di 3 anni, grazie all’influenza della mamma Melanie Sloan, attrice e produttrice. A 4 anni ha iniziato a prendere parte a diversi spot televisivi, mentre a 8 anni ha debuttato a teatro con lo spettacolo Sofistry, al fianco di Ethan Hawke. Nel 1994 l’arrivo sul grande schermo con Genitori Cercasi, Appuntamento col ponte, La giusta causa. Nel 2002, contemporaneamente allo studio per il diploma, partecipa ad Arac Attack – Mostri a otto zampe. Dal 2003 la sua carriera subisce una notevole ascesa con Lost in Translation – L’amore tradotto, La ragazza con l’orecchino di perla che le vale due candidature ai Golden Globe. Protagonista di film come Match Point, La verità è che non gli piaci abbastanza, Vicky Cristina Barcelona, Il diario di una tata e L’altra donna del re. Nel 2013 torna a teatro con La gatta sul tetto che scotta. Uno degli ultimi ruoli interpretati dalla Johansson è in Under the skin, film di fantascienza, dove veste i panni di un alieno nel corpo di donna. Testimonial di diversi brand famosi come Louis Vuitton, Calvin Klein e Dolce&Gabbana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

David James Gandy biografia

David Gandy

Shakira biografia

Shakira