Stefano Monte biografia
Fonte Facebook
in

Stefano Monte

La vita privata di Stefano Monte

Stefano Monte è un imprenditore, noto al pubblico in quanto fratello minore dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Nasce il 23 novembre 1989 a Taranto, dove cresce insieme alla famiglia fino al periodo dell’Università, che frequenta a Bari. Si laurea nel 2014 in Economia e Commercio; alla cerimonia di proclamazione era presente il fratello con la sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Come dimostrano i suoi post su Instagram, era molto legato a sua madre Emma, scomparsa tristemente nel 2011 dopo una brutta malattia, lasciandolo solo con il papà Angelo e Francesco.

È un grande appassionato di basket, in particolare della lega americana NBA.

Gli amori di Stefano Monte

Stefano è molto riservato a proposito della sua vita privata e amorosa, tantoché ha chiuso il suo account Instagram personale, mantenendo attivo solo quello di lavoro. L’unica fidanzata di cui si è saputo con certezza fu Valentina Scognamiglio, conosciuta tramite Teresanna Pugliese, ai tempi in cui questa era fidanzata con il fratello.

In seguito ad alcune Instagram stories risalenti a febbraio 2018, i rumors parlarono di un possibile avvicinamento tra il bel pugliese e Sonia Lorenzini, un altro volto di Uomini e Donne. La notizia non fu mai confermata né smentita, ma la Lorenzini è stata successivamente vista in compagnia di un altro uomo, spegnendo il pettegolezzo.

La carriera di Stefano Monte

All’età di 27 anni è già titolare dell’agenzia di comunicazione e management Steve&More, di cui hanno fatto parte personaggi televisivi, blogger e DJ tra cui Jeremias Rodriguez, Christian Marchi, Marco Ferri e molti altri.

Le sue scarse apparizioni televisive sono sempre state correlate al fratello maggiore. Lo abbiamo visto a Uomini e Donne il giorno della scelta di Francesco, avvenuta nel 2012, e sei anni dopo all’Isola dei Famosi, per sostenerlo durante la sua breve avventura in Honduras, conclusa in seguito alle accuse di Eva Henger. La donna sostenne che il ragazzo avesse portato della marijuana sul set del reality di Canale 5, generando la reazione di Stefano che, per provocazione, fumò una canna insieme agli amici, durante una diretta su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessandro Mannarino biografia

Alessandro Mannarino

Barbara Tabita biografia

Barbara Tabita