- Nome d'arte: Ursula Bennardo
- Data di nascita: 1982
- Luogo di nascita: San Vito
- Altezza: 170 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata
Ursula Bennardo nasce nel 1982 a San Vito, in provincia di Taranto; lavora in una scuola professionale per estetiste e acconciatori.
Le misure di Ursula Bennardo
Ursula è alta 1,70 m per 55 kg di peso.
I tatuaggi della Bennardo
Ursula ha tatuata una scritta sul polso sinistro e sul destro ha invece un tattoo simile ad un bracciale.
Gli amori
Ursula quando ha solo 18 anni sposa il suo fidanzato storico e la coppia ha due figli. I due divorziano.
Durante la partecipazione a Uomini e Donne inizia un rapporto con Sossio Aruta, calciatore di undici anni più grande di lei.
I due partecipano alla prima edizione di Temptation Island VIP ma escono separati. Durante la permanenza all’interno del villaggio, infatti, Ursula ha visto atteggiamenti di Sossio che non le sono piaciuti. Il calciatore, infatti, si è avvicinato molto alla single Sara. A questo punto la pugliese ha deciso di tornare a casa da sola.
Terminata l’esperienza estiva, Ursula ritorna a Uomini e Donne dove inizia a conoscere Armando. Questo scatena l’ira di Sossio che fa di tutto per riconquistarla e ci riesce. A marzo del 2019 l’ex Dama afferma di essere in dolce attesa e pare, addirittura, che i due stiano pensando anche al matrimonio. Un passo alla volta, però, perché l’11 ottobre 2019 è nata Bianca, la prima figlia della coppia.
La carriera di Ursula Bennardo
Nel 2016 Ursula vince la fascia di Miss Mamma Italiana Canosa di Puglia. Nel 2017 partecipa al trono over di Uomini e Donne.
Nel settembre 2018 partecipa insieme al compagno Sossio a Temptation Island Vip.