- Soprannome: Vale
- Data di nascita: 5 luglio 1995 (mercoledì)
- Età: 29 anni
- Segno zodiacale: Cancro
- Professione: Studentessa
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 175 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Valentina Allegri
Valentina Allegri è una studentessa nata a Roma il 05 luglio 1995, sotto il segno del Cancro. La mamma Gloria ed il papà Massimiliano si sono separati nel 1998. Ha un fratellastro, Giorgio (2011). Attualmente vive da sola a Milano, città dove studia.
Le misure
Valentina Allegri è alta 1.75 metri e pesa circa 50 kg. Si allena costantemente in palestra, in modo tale da potersi godere poi tutto ciò che vuole a tavola.
Gli amori di Valentina
Valentina Allegri, fino al giugno 2016, è stata legata al calciatore Leonardo Longo. La loro sembrava una storia d’amore destinata a durare per sempre, con la ragazza che si era trasferita a Grosseto per stare al fianco del suo fidanzato. Dopo, Valentina è stata vista in compagnia di Marco Cartasegna, ma non vi è stata nessuna conferma su un possibile flirt.
Nel 2017 è stata al fianco di Nicola Montanari, ragazzo conosciuto durante una vacanza alle Maldive ed un amore vissuto tramite i social network, con foto della loro quotidianità. Nel 2018, la Allegri intraprende una relazione con Piero Barone, cantate de Il Volo. I due escono allo scoperto in punta di piedi: accennando pian piano qualcosa tramite Instagram stories.
La loro storia però dura solo cinque mesi: a febbraio del 2019 arriva la rottura e a confermare ciò è l’assenza del cantante alla festa di laurea dell’Allegri.
La carriera della Allegri
Dopo il diploma presso l’Istituto Europeo Leopardi di Milano, Valentina Allegri si dedica allo studio di Lettere Moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Molto seguita sui social network, il suo sogno è quello di diventare una conduttrice tv o lavorare comunque nel mondo dello spettacolo.