valeria cardone bio
in

Valeria Cardone

La vita privata di Valeria Cardone

Valeria Cardone è diventata nota per essere una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, nell’edizione 2021/2022, precisamente del tronista Matteo Ranieri. È nata a Napoli il 18 giugno 1996 ed è pertanto del segno zodiacale dei Gemelli.

Valeria ha frequentato l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, laureandosi in Economia tra settembre ed ottobre 2020, da quanto si può notare sul suo profilo Instagram. Non si sa molto della sua vita privata tuttavia ama molto uscire con le amiche e andare al mare.

Matteo Ranieri ha detto in alcune interviste di aver riscontrato in lei una ragazza dal cuore tenero, dolce, altruista e estremamente comprensiva. Mentre tra i difetti ci sono il fatto che dorme tantissimo.

Le piace il make up e dedicarsi alla cucina, infatti ha pubblicato sul suo profilo, tra le storie Instagram, diverse ricette. Adora la musica e tra i suoi artisti preferiti c’è Ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)

Le misure di Valeria Cardone

Non si conoscono le misure esatte di Valeria Cardone. È possibile però eventualmente fare una stima. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe essere alta 177 cm circa per un peso ideale di 55 kg. Ha un fisico alto, tonico, ben proporzionato con la sua statura. È evidente dal suo profilo Instagram che l’influencer si tenga in forma anche attraverso l’attività fisica e una dieta sana ed equilibrata.

Tatuaggi e significati

Valeria Cardone non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Valeria Cardone

Pare che Valeria Cardone abbia avuto diverse storie d’amore, andate non proprio bene. Infatti, ha raccontato anche durante la permanenza a Uomini e Donne di aver sempre creduto nell’amore ma di aver sofferto anche tanto per questo.

Nel programma di Maria De Filippi si è presentata sicura di essere la ragazza perfetta per Matteo Ranieri. Ad aprile 2022 infatti diventa “la scelta” del tronista e inizia con lui una storia d’amore che è messa a dura prova dalla distanza.

Tuttavia già alla fine di giugno 2022 iniziano a girare diverse voci secondo cui i due non solo si sarebbero lasciati ma che la storia in realtà sarebbe nient’altro che una finzione. Lei invece, nel suo profilo Instagram, aveva definito il loro amore totalmente inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA ♥ (@valeriacardone)

La carriera di Valeria Cardone

Non si sa molto neanche della carriera professionale di Valeria Cardone. Durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi l’ex corteggiatrice si occupava di recupero crediti, in linea con il suo percorso di studi. Da dopo la sua permanenza nella trasmissione ha iniziato anche a fare l’influencer. In particolare, ci sono diverse ricette, ad esempio, nel suo profilo Instagram o tutorial di make up.

Pare che abbia fatto la modella per alcuni abiti da sposa per l’atelier Afragola.

pinuccia della giovanna bio

Pinuccia Della Giovanna – Uomini e Donne

mattia zaccagni bio

Mattia Zaccagni