- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Inviata, Modella
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Borgotaro
- Altezza: 60 cm
- Peso: 174 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri è un’inviata de Le Iene e Miss Parma 2011 nata a Borgotaro, in provincia di Parma, 14 maggio 1991. Dopo il diploma al Liceo Scientifico Fermi della sua città natale, arriva ad un passo dall’intraprendere la carriera militare. In realtà la Ruggeri decide poi di iscriversi all’università e si iscrive alla Facoltà di Economia e Finanza di Parma.
A sua madre ha sempre raccontato tutto, confrontandosi e ascoltando i suoi consigli con attenzione. Il papà è un po’ più riservato ma ha un feeling speciale anche con lui.
Veronica ha un fratello di nome Samuele, più piccolo di lei di cinque anni, ed è particolarmente protettiva nei suoi confronti. Il loro è un rapporto conflittuale a volte, ma quando sono lontani vogliono avere sempre la certezza che tutto proceda bene nelle reciproche giornate. Nel complesso quella dell’inviata è una famiglia unita: a vent’anni andava ancora in vacanza con i genitori.
Una grande passione della Ruggeri è viaggiare. Insieme al suo ex fidanzato, infatti, ha esplorato tanti posti del Mondo.
Le misure di Veronica Ruggeri
La iena è alta 1.74 metri e pesa circa 60 Kg. Da adolescente ha giocato a basket.
I tatuaggi
Veronica ha due tatuaggi:
un bambino e una bambina che si tengono per mano sulla parte interna del polso sinistro e
un altro simbolo sull’altro polso.
Gli amori di Veronica Ruggeri
Nel 2011, quando Veronica Ruggeri conquista il titolo di Miss Parma, ha accanto un uomo di nome Gianmaria (29 all’epoca) originario di Bedonia. La loro relazione inizia due anni e mezzo prima della sfilata da Miss della Ruggeri.
Tutto inizia con un lungo corteggiamento da parte del ragazzo presso il bar dove Veronica lavora. Dopo un po’ di tempo la loro storia giunge a capolinea ma i motivi rimangono sconosciuti a causa della riservatezza della coppia.
Dal 2014 all’inizio dell’estate 2016 la Ruggeri ha una relazione con il calciatore Gianmario Comi.
La iena, dal 17 giugno 2017 agli inizi del 2019 ha una relazione con il suo collega Stefano Corti. I due sono sempre apparsi molto innamorati e molto complici anche sui social. Oltre a condividere i sentimenti, hanno condiviso la passione per i viaggi che hanno fatto molto spesso insieme.
In occasione del primo anniversario, Corti ha regalato alla sua dolce metà un grande mazzo di rose rosse.
L’annuncio della rottura arriva dal profilo Instagram di Veronica che, a malincuore, annuncia la fine della storia con Stefano ma precisa che i due continueranno ad avere lo stesso rapporto di amicizia che avevano prima che si trasformasse in amore.
Archiviata la relazione con il collega, dopo qualche mese ha un flirt con Piero Barone, tenore de Il Volo.
Da giugno 2019 è legata a Nicolò De Devitiis, conduttore e altro inviato de Le Iene.
La carriera di Veronica Ruggeri
All’età di 15 anni Veronica Ruggeri inizia a lavorare come barista in un bar del suo paese. Nel 2011 vince il titolo di Miss Parma e da lì inizia a lavorare come modella, approdando poi in televisione con Zerosette tv a Parma.
Nell’estate 2012 presenta una serie di spettacoli con molti protagonisti di Zelig fino ad approdare, l’anno successivo, a Le Iene.