- Data di nascita: 30 marzo 1964 (lunedì)
- Età: 60 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Attore
- Luogo di nascita: Newark
- Altezza: 183 cm
- Peso: 77 kg
La vita privata di Ian Ziering
Ian Ziering si era sposato la bellissima ex coniglietta di Playboy Nikki Schieler, che aveva conosciuto sul set di Beverly Hills. I due si sono separati nel 2002 ed erano sposati da circa 5 anni. Attualmente è sposato con una infermiera di nome Erin Ludwig che gli ha dato alla luce due bambine: Mia Loren e Penna Mae. Data importantissima per Ian è il 25 aprile, giorno in cui sono nate entrambe le sue figlie.
La carriera di Ian Ziering
Ian Ziering ha debuttato insieme a Tom Cruise nel 1981 con il fim Amore senza fine di Zeffirelli. Negli anni successivi ha ricoperto il ruolo, più o meno importante, di Cameron Stewart nella soap opera Sentieri per qualche anno.
Il successo definitivo arriva nel 1990 con Beverly Hills 90210, gli viene affidato il ruolo del “duro” e viziato Steve Sanders e diventa una star planetare. A differenza di alcuni suoi colleghi non è un idolo delle ragazzine, ma il successo lo travolge.
Dopo Beverly Hills 90210 non riusce più ad ottenere gli stessi successi, partecipa in ruoli secondari in diverse serie televisive e solo nel 2013 ha la parte di protagonista del film Sharknado e nel 2018/2019 recita nella serie Swamp Thing.