- Data di nascita: 29 aprile 1983 (venerdì)
- Età: 41 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Attore
- Luogo di nascita: Malaga
- Altezza: 175 cm
- Peso: 68 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Jonás Berami
Jonás Sergio Berami è nato il 29 aprile del 1983 a Malaga, da una famiglia di pescatori dalle umili origini e con un fratello. L’attore ha un bellissimo rapporto con la madre e ama anche le donne italiane e il nostro paese in generale, tanto che vorrebbe lavorare per qualche fiction nostrana. Inoltre, fin da piccolo è fan del cantante Julio Iglesias.
Le misure di Jonás Berami
Jonás è alto 175 centimetri e pesa 68 chili. Ha un vera ossessione per il suo corpo e, proprio per questo, frequenta la palestra ogni giorno.
Tatuaggi e significati
Jonás ha tatuato sulla schiena l’occhio di Ra. Si tratta di un simbolo egiziano che simboleggia la protezione dal male, ma anche la rinascita e un nuovo inizio.
Gli amori di Jonás Berami
Berami è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne nella stagione 2014/2015. Alla fine del suo percorso ha scelto la corteggiatrice Rama Lila Giustini, ma la loro relazione non è durata molto. Dopo di lei ha avuto una fidanzata di nome Serena e, per ultimo, nell’estate 2017 si è messo insieme ad Ariadna Perez Esmeralda, una personal trainer spagnola.
La carriera di Jonás Berami
L’ex tronista si è trasferito a Madrid per un corso di recitazione: la sua passione è il cinema e lì ha frequentato la scuola diretta dall’attore Juan Carlos Corazza. Ha svolto moltissimi lavori, come cameriere, barista e clown, proprio per potersi pagare i corsi.
Nel 2007 ha debuttato nella televisione spagnola, recitando nella serie The Internship di Antena 3, e nel 2009 al cinema, con Uccelli di Carta del regista Emilio Aragon. Nello stesso periodo ha girato anche Cannibals e Love Doll e lavorato nelle fiction come Lo Stage e Strip. Berami ha raggiunto la notorietà nel 2011, interpretando il ruolo di Juan Castañeda nella soap opera Il Segreto, che dal 2013 è trasmessa anche in Italia. Proprio nel nostro paese è diventato uno dei tronisti di Uomini e Donne nel 2014 ed è stato uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi nel 2016, classificandosi secondo.