Alena Seredova biografia
Fonte Instagram
in

Alena Šeredová

La vita privata di Alena Šeredová

Alena Šeredová è nata a Praga il 21 Marzo 1978. Cresciuta nel quartiere di Vinohrady, venne notata giovanissima dai fotografi di moda per la sua straordinaria bellezza e all’età di quindici anni già collabora con il fotografo ceco Jadran Šetlík.

Erano gli anni in cui nella Cecoslovacchia si soffriva per la crisi economica e sociale. Alena iniziò a lavorare per aiutare la famiglia, composta dal papà, da mamma Jitka, e dalla sorella minore Eliška.

Per intraprendere la carriera di modella varcò i confini nazionali e approdò prima in Grecia poi in Italia, a Milano, la città della moda. Nel 1998 si aggiudicò la vittoria al concorso di bellezza Miss Repubblica Ceca che le consentì di partecipare a Miss Mondo in rappresentanza del suo paese.

La bellezza di Alena Šeredová, un lasciapassare importante per il mondo dello spettacolo

La bellezza è stata senza dubbio per Alena uno dei lasciapassare più importanti per entrare nel mondo dello spettacolo, dove però contano anche gli incontri fortunati, quelli che avvengono con le persone giuste, e al momento giusto.

Per Alena il momento giusto si manifestò nel 2000 con lo show del sabato su Rai1 Torno Subito condotto da Giorgio Panariello.

Le misure di Alena Šeredová

Alena Šeredová è alta 182 cm e pesa 62 kg, le misure ideali per entrare nella top delle giovani Wags, italiane e straniere, le cosiddette “ragazze nel pallone”, quelle più sexy del Mondo.

Gli amori di Alena Šeredová

Nel 2005 Alena Šeredová incontra il portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon con il quale inizia una relazione sentimentale. Nascono due figli, Louis Thomas Buffon (2007) e David Lee Buffon (2009).

Nel 2011 la coppia convola a nozze a Praga, nella cattedrale di San Vito, all’interno del Castello Hradcany. Nel 2014 arriverà la dolorosa separazione.

Il gossip invade la vita privata di Alena Šeredová

Improvvisamente la vita serena di Alena con Buffon e i due figli viene sconvolta. La modella apprende da un settimanale che il marito la tradisce con la conduttrice tv Ilaria D’Amico. Accusa il colpo e mantiene il riserbo sulla vita privata al fine di  preservare la serenità dei figli, ma l’evento è devastante. Lo racconterà lei stessa, a bufera placata: 

Sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta.

Dal 2015 Alena Šeredová è felicemente unita con Alessandro Nasi, legato da parentela con la famiglia Agnelli e manager di casa Fiat. Con lui desidera ricostruire una famiglia, regalandosi una nuova maternità.

View this post on Instagram

#Florence in love 😊🤗😍❤️

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

La carriera di Alena Šeredová

Nel 2000 la popolarità di Alena Šeredová è ormai alle stelle, specie dopo l’uscita del calendario sexy della rivista Max.

Nel 2003, Alena partecipa al film Ho visto le stelle di Vincenzo Salemme, a cui segue un ruolo in Christmas in love, di Neri Parenti, con Gian Fabio Bosco, Claudio Amendola e Maurizio Casagrande.

Arriva nel 2005 la collaborazione alla Domenica Sportiva, trasmissione Rai dedicata allo sport.

Alena Šeredová lavora poi con Carlo Vanzina nei film Un’estate al mare del 2008, e Un’estate ai Caraibi del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chris Evans biografia

Chris Evans

Serena Grandi biografia

Serena Grandi