alessandro iannoni bio
in

Alessandro Iannoni

La vita privata di Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni è conosciuto al grande pubblico televisivo per essere il figlio di Carmen Di Pietro e aver partecipato, in coppia con la madre, alla sedicesima edizione de L’Isola dei famosi nel 2022.

Il ragazzo è il primogenito della showgirl avuto con il suo ex compagno Giuseppe Iannoni, storia d’amore durata sedici anni. Nonostante i suoi genitori siano ormai separati, i due non hanno mai fatto pesare la situazione ai loro figli, circondandoli di amore ed affetto e non facendogli mancare nella. Ha una sorella di nome Carmelina, che è sette anni più piccola e con cui ha un rapporto speciale. Lei lo considera, infatti, un esempio da seguire.

Alessandro è nato a Roma il 30 giugno 2003 ed è pertanto del segno zodiacale del Cancro. Il ragazzo ha un legame molto particolare con la madre. Infatti, lei nei suoi confronti è molto apprensiva, una caratteristica messa in luce anche e soprattutto sotto i riflettori del reality de L’Isola dei famosi.

Tuttavia, dopo la maggiore età il ragazzo ha deciso di andare a vivere da solo, con il supporto della Di Pietro. Proprio durante il percorso nel programma ha espresso la volontà di trovare un po’ di libertà e tranquillità lontano dalla figura materna.

Ha studiato nella Capitale, precisamente a Trastevere, nel Liceo Scientifico Kennedy e successivamente ha intrapreso l’università con indirizzo, interamente in lingua inglese, in Economia aziendale presso la Luiss. È molto bravo nello studio.

Alla pari della madre, Iannoni si considera una persona testarda. Uno dei suoi punti deboli però è che vuole sempre avere ragione. Gli piace il calcio ed è tifoso della Juve.

Piccola curiosità: da quanto riporta Chiecosa il nome di Alessandro è stato scelto dalla madre in onore di Sandro Paternostro, il noto giornalista, primo amore e primo marito di Carmen.

Altra piccola curiosità: Alessandro ha la patente ma non guida perché sua madre ha paura delle auto e glielo impedisce in tutti i modi.

Le misure di Alessandro Iannoni

Non si conoscono le misure esatte di Alessandro Iannoni. È possibile però eventualmente fare una stima. Il figlio di Carmen Di Pietro potrebbe essere alto 180 cm per un peso ideale di 75 kg. Dispone infatti di una corporatura snella ed un fisico slanciato.

Tatuaggi e significati

Alessandro Iannoni non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.

Gli amori di Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni è un ragazzo molto riservato. Infatti non si sa molto della sua vita privata. Anche sui social pubblica poco. Tuttavia, Fanpage riporta che pare che sia stato fidanzato con una sua coetanea, non famosa, di nome Ginevra.

La carriera di Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni è apparso in tv poche volte ma sempre in coppia con la madre Carmen Di Pietro. Ha partecipato ad un’intervista nel marzo 2020 a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo.in cui ha risposto a diverse domande scottanti assieme alla figura materna.

Inoltre, lo abbia visto complice de Le Iene in uno scherzo nei confronti della madre. La sua vera e propria esperienza televisiva è però L’Isola dei famosi sotto la conduzione di Ilary Blasi. a cui partecipa nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Iannoni (@iannoni.alessandro)

blind bio

Blind – Franco Popi Rujan

edoardo tavassi

Edoardo Tavassi