edoardo tavassi
in

Edoardo Tavassi

La vita privata di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è conosciuto al grande pubblico per essere il fratello dell’influencer ed ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi e per aver partecipato alla sedicesima edizione de L’isola dei famosi. È nato a Roma il 6 novembre 1984 ed è pertanto del segno zodiacale dello Scorpione.

Edoardo ha un rapporto molto forte con la sorella ed, in particolare, con la madre, Emanuela Fuin. La donna non è estranea al mondo dello spettacolo. Infatti è stata una delle ragazze Coccodè di Indietro tutta, il celebre programma Rai di Renzo Arbore. È zio di tre nipoti, figlie di Guendalina, a cui è particolarmente legato: Chloe, nata nel 2013,Salvatore, nato nel 2016 e Gaia, la più grande.

Piccola curiosità: da quanto si può riscontrare sul suo profilo Instagram ha preso al 3°seminario Aic Folgore, presumibilmente facendo parte in passato dei paracadutisti della Folgore. 

Gli piace molto mangiare e giocare alla Playstation ed è tifoso della Roma. È appassionato di anime. Ha una personalità molto spiritosa, ironica, derminata, caparbia, spesso provocatoria in senso buono e “fumantina”, per lo meno da quanto riscontrato durante il suo percorso a L’Isola dei famosi.

Ha un cane di nome Rocco, con cui si è fatto immortalare spesso su Instagram.

Le misure di Edoardo Tavassi

Non si conoscono le misure esatte di Edoardo Tavassi. È possibile però eventualmente fare una stima. Il fratello di Guendalina potrebbe essere alto 185 cm per un peso ideale di 85 kg. Ha infatti un fisico slanciato ma robusto.

Tatuaggi e significati

Edoardo Tavassi è molto amante dei tatuaggi. Infatti ne ha diversi visibili sul suo corpo. In particolare, il braccio sinistro è del tutto ricco di tatoo tra cui:

  • degli omini in bianco e nero, uno con gli occhiali da sole e uno che si sta disperando in lacrime
  • un teschio da cui sembra uscire del fumo
  • un lupo che digrigna i denti nel lato esterno dell’avambraccio
  • dei cuoricini, uno completamente rosso, uno rosso solo a metà e uno grigio
  • un viso colto nell’atto di urlare ferocemente

Invece, sul braccio destro, precisamente sulla spalla, aveva qualche anno fa una fantasia di colore nero coperta ora da ulteriori disegni, mentre sul lato sinistro del petto, nella parte alta, ha un stella vuota al suo interno, con dei contorni neri.

Nel 2021, invece, si è fatto tatuare sul polpaccio destro la caricatura di uno dei personaggi della serie tv Breaking Bad, Walter White.

Gli amori di Edoardo Tavassi

In passato Edoardo Tavassi ha avuto una relazione durata tantissimi anni con una donna di nome Lucia. Successivamente il videomaker e doppiatore ha iniziato nel 2020 una storia d’amore con la comica e attrice Diana Del Bufalo. L’incontro è avvenuto grazie ad amicizie in comune. Tuttavia, i due si sono lasciati nell’ottobre dello stesso anno rimanendo comunque in buoni rapporti.

Dopo la rottura la stessa Diana Del Bufalo ha regalato parole di miele al romano. Infatti ha definito Tavassi come un vero e proprio angelo custode che l’ha aiutata ad raggiungere la sua completa guarigione e crescita, definendolo un punto di riferimento.

La carriera di Edoardo Tavassi

Nella vita Edorado Tavassi si occupa di doppiaggio e video making. La sua unica apparizione televisiva, prima della partecipazione a L’Isola dei famosi, risale all’epoca in cui la sorella Guendalina ha partecipato al Grande Fratello nel 2011 per farle una sorpresa e farle sentire la sua vicinanza, facendo però anche scoppiare un’accesa discussione con il concorrente Pietro Titone.

La sua prima ed ufficiale esperienza televisiva risale al 2022, quando partecipa a L’Isola dei famosi in coppia con la sorella e sotto la conduzione di Ilary Blasi.

Written by Valentina Meloni

alessandro iannoni bio

Alessandro Iannoni

chris rock bio

Chris Rock