Chicco Nalli biografia
Fonte Instagram
in

Chicco Nalli

La vita privata

Chicco Nalli, in arte Kikò Nalli, è nato a Sabaudia nel 1970 ed è un hair stylist di molte star della tv italiana. È noto al pubblico per il suo matrimonio con Tina Cipollari e per aver partecipato come corteggiatore alla trasmissione “Uomini e donne“.

I genitori gestivano una macelleria e Chicco Nalli ha iniziato a lavorare come apprendista parrucchiere già dall’età di 11 anni in un salone di Sabaudia.

Gli amori

Chicco Nalli ha sposato Tina Cipollari nel 2005. Con lei ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. I due sono rimasti in ottimi rapporti in seguito alla separazione.

Le misure

Chicco Nalli è alto 175 cm e pesa 70 kg.

La carriera

Chicco Nalli ha partecipato ad “Uomini e donne” al fine di corteggiare la celebre tronista Tina Cipollari. Ha raggiunto la notorietà per la sua storia d’amore con Tina Cipollari con la quale, nonostante la separazione, mantiene ottimi rapporti e stima reciproca.

In seguito ha lavorato nelle trasmissioni “Detto fatto” condotta da Caterina Balivo e “Pomeriggio cinque” condotta da Barbara D’Urso. Oltre a lavorare come hair stylist per la tv, Chicco Nalli gestisce un salone di bellezza chiamato “Art Kikò Group“.

Alessandro Sortino biografia

Alessandro Sortino

Gio Evan biografia

Gio Evan