Chicco Nalli biografia
Fonte Instagram
in

Chicco Nalli

La vita privata

Chicco Nalli, in arte Kikò Nalli, è nato a Sabaudia nel 1970 ed è un hair stylist di molte star della tv italiana. È noto al pubblico per il suo matrimonio con Tina Cipollari e per aver partecipato come corteggiatore alla trasmissione “Uomini e donne“.

I genitori gestivano una macelleria e Chicco Nalli ha iniziato a lavorare come apprendista parrucchiere già dall’età di 11 anni in un salone di Sabaudia.

Gli amori

Chicco Nalli ha sposato Tina Cipollari nel 2005. Con lei ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. I due sono rimasti in ottimi rapporti in seguito alla separazione.
All’interno della Casa de Grande Fratello il parrucchiere prova una forte attrazione per Ambra Lombardo ma non si sbilancia più di tanto in quanto la donna ha una storia fuori. La bella Professoressa, poi, esce dal reality, chiude la sua storia d’amore, entra nella Casa per parlare con Kikò e lo bacia: è l’inizio di una possibile conoscenza fuori dal programma.

Le misure

Chicco Nalli è alto 175 cm e pesa 70 kg.

La carriera

Chicco Nalli ha partecipato ad “Uomini e donne” al fine di corteggiare la celebre tronista Tina Cipollari. Ha raggiunto la notorietà per la sua storia d’amore con Tina Cipollari con la quale, nonostante la separazione, mantiene ottimi rapporti e stima reciproca.

In seguito ha lavorato nelle trasmissioni “Detto fatto” condotta da Caterina Balivo e “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso. Oltre a lavorare come hair stylist per la tv, Chicco Nalli gestisce un salone di bellezza chiamato “Art Kikò Group“.

Ad aprile del 2019 è uno dei concorrenti del Grande Fratello.

Alessandro Sortino biografia

Alessandro Sortino

Gio Evan biografia

Gio Evan