Manuela Arcuri biografia
Fonte Facebook
in

Manuela Arcuri

La vita privata di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è nata l’08 gennaio 1977, sotto il segno del Capricorno, ad Anagni (FR). E’ cresciuta a Latina con la mamma Lella (originaria di Avellino), il papà Cataldo (originario della provincia di Crotone) ed i due fratelli maggiori, Marco e Sergio. Dal 2010 è fidanzata con Giovanni di Gianfrancesco ed hanno un figlio, Mattia (2014).

Le misure di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è alta 1.74 metri e pesa circa 65 kg. Ama andare in piscina ed il palestra, ma anche alle terme per rilassarsi e combattere i segni della stanchezza. Parte integrante della sua routine di benessere sono delle capsule alle alghe e dei piatti a base di passati di legumi e verdure.

Gli amori di Manuela

Nel 2010, Manuela Arcuri conosce l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco e tra i due nasce una storia d’amore che dura fino al 2012, poi un paio di anni lontani fino al nuovo incontro che li ha uniti per sempre. Hanno un figlio, Mattia, nato il 08 maggio 2014.

Le nozze non sono nei loro progetti, ma visto che l’attrice ama le famiglie numerose viene spontaneo pensare che presto il piccolo Mattia avrà una sorellina o un fratellino. L’altra storia d’amore importante nella vita dell’Arcuri è stata quella che, fino al 2003, l’ha legata al calciatore Francesco Coco con cui è rimasta in ottimi rapporti.

Numerosi gli uomini che, nel corso del tempo, sono stati al suo fianco: Gabriel Garko, Matteo Guerra, Giovanni di Clemente, Gianni Bussolino, Cristopher Faroni, Piero Monti, Pasquale Petti, Gianluca Mobilia, Aldo Montano, Eros Ramazzotti, Milton Morales, Filippo Inzaghi, Giovanni Malagò e Salvatore De Lorenzis.

La carriera di Manuela Arcuri

Manuela Arcuri si è diplomata, nel 1997, all’Accademia d’Arte Drammatica di Roma per poter inseguire il suo sogno del cinema. La notorietà l’ha raggiunta nel 1999 con il film Bagnomaria, di GIorgio Panariello.

Poi è stata la volta di calendari, servizi fotografici e spot che hanno contribuito a farla conoscere sempre di più al pubblico fino al 2001 quando ha preso parte a Carabinieri e nel 2002 quando è salita sul palco del Festival di Sanremo. Nel 2003 la troviamo alla conduzione di Scherzi a parte con Teo Teocoli e Sconsolata.

Nel 2008 il debutto a teatro con Il primo che ti capita, contemporaneamente alla fiction Io non dimentico. Dal 2010 è Carmen Tabacchi nella serie tv Il peccato e la vergogna, ma anche protagonista di Pupetta – Il coraggio e la passione. Nel 2016 veste i panni di Lori Carlucci in Non si ruba a casa dei ladri e nel 2017 torna in tv con Il bello delle donne..alcuni anni dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Uma Thurman biografia

Uma Thurman

Alessia Reato biografia

Alessia Reato