Martina Stella biografia
Fonte Instagram
in

Martina Stella

La vita privata di Martina Stella

Martina Stella è un’attrice nata il 28 novembre 1984, sotto il segno del Sagittario, ad Impruneta (Firenze) dove è cresciuta con la mamma Bianca (ballerina), il papà (impiegato al casello autostradale) e la sorella minore Flavia (1989).

I genitori si sono separati quando lei aveva 15 anni e l’attrice, non appena è diventata famosa, li ha sempre aiutati economicamente. Dal 2016 è sposata con Andrea Manfredonia. Ha una figlia, Ginevra (2012) avuta da Gabriele Gregorini.

Le misure

Martina Stella è alta 1.70 metri e pesa circa 55 kg. L’attrice ama la pasta al pomodoro e non resiste alla nutella anche se, in generale, non è una grande amante dei dolci. Per mantenere la sua forma fisica si reca spesso in palestra o si concede lunghe e rigeneranti nuotate.

~Work hard, play hard 💪🏻🖤~

A post shared by Martina Stella (@martina_stella_official) on

Gli amori di Martina

A soli 17 anni, Martina Stella è stata fidanzata con il campione di motociclismo Valentino Rossi. Una storia d’amore appassionante durata dal 2001 al 2002, proprio quando l’attrice raggiunge il successo con il film L’ultimo bacio.

Dal 2003 al 2005 è stata legata all’imprenditore Lapo Elkann con cui, ancora oggi, è rimasta legata da un ottimo rapporto di amicizia. Dal 2008 al 2011 è stata fidanzata con l’attore Primo Reggiani: un amore intenso che si è concluso in modo pacifico, i due si vogliono ancora molto bene tanto che Reggiani si è commosso quando ha saputo che la sua ex fidanzata sarebbe diventata mamma. Martina ha una figlia, Ginevra, nata il 30 ottobre 2012 dalla sua storia con Gabriele Gregorini, hair stylist, che definisce un papà perfetto e sempre presente.

Il 3 settembre 2016, dopo un anno e mezzo di fidanzamento, si è sposata con Andrea Manfredonia, procuratore sportivo di 4 anni più giovane. I due si sono conosciuti tramite un gruppo di amici in comune, ma la scintilla non è scoppiata subito. L’amore è nato con il tempo quando hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio ed il matrimonio è stato celebrato nel casale di Manfredonia a Sutri (Viterbo).

La carriera della Stella

Dai 10 ai 13 anni Martina Stella è la testimonial delle scarpe Lelly Kelly. Nel 1998 frequenta un corso di recitazione a Firenze per trasferirsi, poi a Roma, dove conquista il successo nel 2001 con il film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, dove interpreta Francesca. Seguono Nemmeno in un sogno ed Un amore perfetto. Nel 2002 debutta a teatro nel musical Aggiungi un posto a tavola con Giulio Scarpati e nel 2006 con Romeo e Giulietta.

La Stella è protagonista di diverse fiction come Augusto, Le stagioni del cuore, L’amore e la guerra, La freccia nera, Le ragazze di San Frediano. Nel 2010 conduce Il più grande (italiano di tutti i tempi) su Rai2, al fianco di Francesco Facchinetti. Nel 2011 veste i panni di Elisa in Tutti pazzi per amore e recita in Tiberio Mitri – Il campione e la miss.

Nel 2014 è nel cast di Sapore di te, mentre nel 2015 la troviamo in Rosso Mille Miglia e come giudice in Chance, programma in onda su Agon Channel. Nel 2016 è la protagonista di Prima di lunedì e di Attesa e cambiamenti, ma anche di altre fiction come Matrimonio e altre follie su Canale 5 o L’allieva su Rai1. Nel 2017 è Elena in Amore pensaci tu e si classifica terza a Ballando con le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Raoul Bova biografia

Raoul Bova

Lino Banfi biografia

Lino Banfi