- Nome d'arte: Rachel Zoe
- Data di nascita: 1 settembre 1971 (mercoledì)
- Età: 53 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: stilista
- Luogo di nascita: New York
- Altezza: 171 cm
- Peso: 54 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://shoprachelzoe.com
La vita privata di Rachel Zoe
Rachel Zoe Rosenzweig, conosciuta come Rachel Zoe è una stilista statunitense. È nata a New York il 1 settembre del 1971 da una ricca famiglia di collezionisti d’arte: Leslie and Ron Rosenzweig. Ha abbandonato il suo cognome una volta iniziata la carriera nel campo della moda perché a suo dire suonava “troppo ebreo”.
Dopo essersi diplomata alla Millburn High Schooll, in New Jersey, si iscrive alla facoltà di Psicologia e Sociologia della George Washington University dove consegue con successo la laurea e dove conosce il futuro marito.
Nel 1996 si è sposata con Rodger Berman, un uomo d’affari, dal quale ha avuto due figli: Skyler Morrison, nato il 22 marzo 2011, e Kaius “Kai” Jagger, nato nel dicembre del 2013. Vive con la sua famiglia a Beverly Hills, California.
Le misure di Rachel Zoe
Rachel Zoe ha un fisico invidiabile: è alta 1,71 m e pesa 54 kg.
Tatuaggi e significati
Rachel Zoe non ha tatuaggi.
Gli amori di Rachel Zoe
Rachel Zoe conosce suo marito Rodger Berman alla George Washington University. I due si sposano nel 1996 e nel 2011 hanno il loro primo figlio, Skyler. Nel 2013 nasce il secondogenito Kaius.
La carriera di Rachel Zoe
Dopo il diploma, Rachel inizia a lavorare nel mondo della moda come editor. Decide poi di fare il grande passo e lavorare come stilista direttamente dal suo monolocale. Il successo è immediato e tra le prime collaborazioni leggiamo nomi come Britney Spears e Backstreet Boys. Da quel momento la sua carriera fa un notevole balzo in avanti e personaggi come Cameron Diaz, Demi Moore, Anne Hathaway e Miley Cyrus vestono le sue creazioni.
Dal 2008 negli Stati Uniti (in Italia su La5) va in onda un docu-reality che la vede come protagonista mentre viaggia da costa a costa partecipando a eventi mondani insieme alla sua squadra: è il Rachel Zoe Project. Protagonisti sono gli abiti delle grandi firme della moda come Armani e Marc Jacobs. Le riprese si sono interrotte alla quarta stagione.
Rachel ha scritto anche un libro, La moda dalla A alla Zoe dove dispensa consigli di moda alle ragazze.