Sarah Altobello biografia
Fonte Instagram
in

Sarah Altobello

La vita privata di Sarah Altobello:

Sarah Altobello è un’attrice e modella nata a Modugno, in provincia di Bari nel 1988. Da piccola sogna di fare la presentatrice e si definisce una ragazza molto sensibile e semplice, che cerca la felicità nelle piccole cose. Conosciuta da grande pubblico grazie alla webserie di Lory Del Santo The Lady ed è considerata la sosia ufficiale della first lady Melania Trump.

Le misure di Sarah Altobello:

La modella è alta 1,75 cm e le sue misure sono 90-60-90. Ha sempre negato di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia plastica.

View this post on Instagram

#jevais

A post shared by Sarah Altobello (@sarahaltobello) on

Gli amori di Sarah Altobello

Sarah Altobello non ha mai avuto un fidanzato ufficiale, come dichiarato in un’intervista rilasciata a Di Più Tv:

Nella vita mi sono innamorata tante volte, però non sono mai stata ricambiata. Dopo aver passato la notte con me, gli uomini hanno sempre fatto le valigie. A nessuno è mai interessato di conoscermi davvero

La carriera di Sarah Altobello:

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Sarah ha lavorato come addetta alle lampade in un centro di abbronzatura, segretaria di un ortopedico, modella di show room e cubista in discoteca.

Sarah ottiene la popolarità quando recita nella webserie “The Lady“, prodotta da Lory Del Santo, in cui interpreta una femme fatale. In una scena della seconda serie appare senza veli sulla spiaggia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Nel 2017 posa per Bruno Oliviero in un calendario molto hot. La modella ha già lavorato con il fotografo nel 2014, per un altro calendario.

In televisione partecipa come valletta in alcuni programmi, tra cui Domenica In e Quelli che il calcio e anche ad alcune puntate del programma televisivo Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Dal 2018 è opinionista di: Casa Signorini, Mattino 5, Pomeriggio 5.

Sarah è considerata la Belen italiana e, data la sua somiglianza con la first lady, è ritenuta la sosia ufficiale di Melania Trump. La showgirl ha più di 13 mila seguaci su Instagram, dove posta quotidianamente foto in cui mostra tutta la sua femminilità e sensualità.

La famiglia di Sarah Altobello:

I genitori di Sarah Altobello non hanno appoggiato la scelta della giovane di lavorare nel mondo dello spettacolo, come raccontato dalla diretta interessata a Di Più Tv:

Provengo da una famiglia in cui sono tutti laureati. Io, invece, a scuola ero una frana. Quando ho detto a mia madre che avrei lasciato casa per cercare il successo nello spettacolo, ho vissuto un inferno. Non è stato facile, ma era quello che volevo. Fin da bambina sognavo di diventare una presentatrice. Sono sempre stati duri, considerano il mondo dello spettacolo come il peccato. Ho versato troppe lacrime per i loro commenti.

Emanuel Lo biografia

Emanuel Lo

Irina Shayk biografia

Irina Shayk