- Data di nascita: 10 ottobre 1985 (giovedì)
- Età: 39 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Modella
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 176 cm
- Peso: 59 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.sarahnile.net/
La vita privata di Sarah Nile
Sarah Nile è nata il 10 ottobre 1985, sotto il segno della Bilancia, a Napoli. La mamma, Patrizia, è di Pozzuoli. Il papà, Ivan, era di Bruxelles ed è morto nell’aprile 2017 dopo una lunga malattia. Si è laureata in massofisioterapia. Dal 2017 è sposata con Pierluigi Montuoro.
Le misure
Sarah Nile è alta 1.76 metri e pesa circa 59 kg. Ama praticare sport estremi come paracadutismo ed ha un ottimo rapporto con il suo corpo.
Gli amori di Sarah
Il 17 giugno 2017, a Napoli, Sarah Nile si è sposata con Pierluigi Montuoro, organizzatore di eventi ed imprenditore. I due erano stati fidanzati dal 2007 al 2010 e, dopo sette anni di lontananza, si sono ritrovati ed hanno capito di amarsi ancora. Da lì a poco le nozze ed il sogno di allargare la famiglia. La coppia ha aperto insieme il Mangueira, un ristorante di sushi brasiliano a Napoli. Sarah ha avuto una relazione con Fabrizio Corona ed è passata alle cronache rosa per il suo rapporto speciale con Veronica Ciardi, durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello, tra le due ora è rimasta una splendida amicizia.
La carriera della Nile
Dopo gli studi, Sarah Nile lascia l’Italia e si trasferisce a Madrid per vivere la sua storia d’amore con un ragazzo spagnolo, conosciuto ad Ibiza. Cinque anni che definisce stupendi, dove ha fatto la modella ed in cui è cresciuta molto, venendo a contatto con un’altra cultura. Tornata in Italia, si laurea in massofisioterapia, inizia a dipingere e a vendere quadri. Nel gennaio 2009 viene scelta come Playmate del primo numero dell’edizione italiana di Playboy. Partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Giorgio Alfieri e dal 2009 al 2010 è tra i protagonisti del Grande Fratello, una scelta fatta per mettersi alla prova e conoscere i suoi limiti. Nel 2016 interpreta una spogliarellista nella fiction Non è stato mio figlio, su Canale 5.