Valeria Bigella biografia
Fonte Instagram
in

Valeria Bigella

La vita privata di Valeria Bigella

Valeria Bigella è una web influencer italiana, nata in Sardegna nel 1986. Vive a Roma, dove si è trasferita per amore.

Le misure di Valeria Bigella

Valeria è alta 1,70 cm e pesa 50 kg. Nonostante la sua impeccabile forma fisica, non rinuncia ai suoi piatti preferiti, il sushi e i dolci.

View this post on Instagram

Da ora fino all'arrivo dell'estate per me sarà #detoxintensiva 💦👙 Prova costume non ti temo proprio 😎 E' sempre una lotta arrivarci senza quel fastidiosissimo effetto a buccia d'arancia, ma quest'anno no 🙅‍♀ grazie al mio Anticellulite set di @fitvia.it 👆 Questo set è fantastico perchè combatte la ritenzione idrica in modo del tutto naturale 😍 Comprende lo Strawberry Detox tea, che drena tantissimo e aiuta a agonfiare tutto il corpo 🔝 e le Anticellulite caps, che mi hanno reso la pelle decisamente più tonica ed elastica 👉 un must nella mia routine! Tanto che il tè ce l'ho sempre dietro con me nella mia thermo bottle abbinata 🎀 compresa nel set! lo trovate su fitvia.it con il mio codice bigella10 #fitviafamily #ad #fitvia

A post shared by Valeria Bigella (@valebigella) on

La malattia di Valeria Bigella

Nell’estate del 2018 Valeria ha reso pubblica la malattia di cui soffre. Si tratta di ipotiroidismo, una disfunzione della tiroide che porta a non produrre una quantità sufficiente di ormoni. Una delle conseguenze è il rallentamento del metabolismo, che porta anche all’obesità.

Tatuaggi di Valeria Bigella

La Bigella ha un tatuaggio di dimensioni piccole sul basso ventre, raffigurante un ranocchio.

Lo scandalo di Sara Affi Fella

Valeria è stata coinvolta nello scandalo che nel settembre del 2018 ha colpito Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, colpevole di essere segretamente ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico, durante il programma. La Bigella, essendo amica di Sara, è stata subito accusata di essere sua complice. La ragazza però si è prontamente difesa dalle accuse, dichiarando di essere all’oscuro di tutto e di essere rimasta molto delusa da una persona che riteneva amica.

Gli amori di Valeria Bigella

Nel 2011 viene scelta dal tronista Gianfranco Apicerni, uno dei postini di C’è posta per te, durante il programma televisivo Uomini e donne. La loro storia però dura solo pochi mesi e Valeria ammette anche di aver tradito il fidanzato con Alessio Lo Passo, un altro tronista.

Successivamente si fidanza con Alessio Bruno e, dopo cinque anni di relazione e tre di convivenza, decidono di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma televisivo Temptation Island. Nonostante i due decidano di uscire insieme dal programma, nel novembre 2017 pongono definitivamente fine alla loro storia, a causa dei numerosi litigi dovute anche a cose successe nel programma.

Tra il 2018 e il 2019 Valeria ha una storia con Davide Petrucci, calciatore italiano impegnato con la squadra turca Çaykur Rizespor. La relazione dura solo sette mesi.

La carriera di Valeria Bigella

Valeria Bigella è conosciuta dal pubblico per aver partecipato nel 2011 al programma televisivo Uomini e donne, condotto da Maria De Flippi. Ma è nel 2017, quando partecipa al reality Temptation Island, che avviene la svolta. In seguito a questa esperienza, il pubblico ha cominciato a seguirla sui suoi profili social, dove posta quotidianamente foto che riguardano i suoi outfit e i suoi viaggi. Grazie all’alto numero dei followers, ha iniziato a collaborare con diversi marchi noti, diventando una influencer molto amata e seguita.

Dal 2019 è imprenditrice e stilista: ha creato il brand di costumi da bagno Vale By Swim Sweet.

Pierluigi Gollo biografia

Pierluigi Gollini

Andrea Lo Cicero biografia

Andrea Lo Cicero