- Nome d'arte: Wilma Helena Faissol
- Data di nascita: 2 febbraio 1982 (martedì)
- Età: 42 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Fashion Blogger
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Rio de Janeiro
- Altezza: 178 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Wilma Helena Faissol
Wilma Helena Faissol è una fashion blogger nata a Rio De Janeiro (Brasile) il 02 febbraio 1982, sotto il segno dell’Acquario. E’ cresciuta in Svizzera, dove ha frequentato il collage a Lugano. Il papà è un uomo di scienza che gira il mondo con i suoi congressi. Si è laureata come dentista conseguendo anche un master in chirurgia ortopedica facciale.
Dal 2014 è sposata con Francesco Facchinetti ed hanno due figli: Leone (2014) e Lavinia (2016). Da un ex compagno ha avuto la figlia Charlotte (2009).
Le misure
Wilma Helena Faissol è alta 1.78 metri e pesa circa 55 kg.
Gli amori di Wilma Helena
Wilma Helena Faissol ha una figlia, Charlotte, nata nel 2009 da una precedente relazione di cui, però, non sappiamo molto. L’unico dettaglio reso noto dalla donna è che la bambina abita un pò con il papà ed un pò con la mamma, mentre l’uomo si era opposto al trasferimento delle due in Italia.
L’11 dicembre 2014, a Mariano Comense (Como), si è sposata con Francesco Facchinetti, cantante che l’ha resa madre di Leone, nato il 29 ottobre 2014 e Lavinia Angelica Catherine, nata l’08 marzo 2016. Francesco e Wilma si sono conosciuti per caso a Marrakech (Marocco) e non si sono più lasciati, con la ragazza che ha abbandonato l’America per trasferirsi in Italia e stare con il suo amore.
La carriera della Faissol
Riservata e molto semplice, Wilma Helena Faissol, dopo la laurea, ha lavorato in un ospedale in Brasile per sei anni dove ne ha viste di tutti i colori e dove, ogni giorno, viveva in mezzo alla sofferenza vera ed al dolore fisico. In un’intervista ha rivelato che le sono morti tra le braccia nove bambini e che esperienze del genere ti cambiano per sempre.
Poi ha lasciato il suo paese natio per trasferirsi a New York dove ha lavorato nell’ufficio comunicazione e marketing della stilista Vera Wang.
Oggi vive in provincia di Como, ama aggiornare i social network con scatti della sua quotidianità ed è una mamma e moglie a tempo pieno, pronta a sostenere il marito in ogni sua attività.
A sostenere il gran lavoro del marito, brava.
Ciao brasiliana come me…sei bellissima