- Data di nascita: 6 marzo 1986 (giovedì)
- Età: 38 anni
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: Ballerina
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Gavle (Svezia)
- Altezza: 165 cm
- Peso: 48 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Veera Kinnunen
Veera Kinnunen è una ballerina ed insegnante di ballo nata a Gavle in Svezia il 6 marzo del 1986. È nata in Svezia, ma la sua famiglia ha origini finlandesi. In Italia è famosa per la sua partecipazione in veste di insegnante e ballerina nel programma Ballando con le stelle.
Veera Kinnunen altezza e peso
Veera è alta 165 cm e pesa circa 48 Kg.
Le passioni di Veera non si limitano alla danza
- Parla tre lingue
- Ama lo Yoga
- È appassionata di moda e disegna lei stessa gli abiti utilizzati per ballare.
Gli amori di Veera
Veera è stata fidanzata per undici anni con il ballerino Stefano Oradei, i due si sono conosciuti nel 2008 durante il Blackpool Dance Festival.
Nel 2019 Veera lascia Oradei per iniziare una relazione con l’ex calciatore argentino Dani Osvaldo, suo allievo a Ballando con le Stelle. La relazione però dura solo qualche mese.
La carriera di Veera
Veera ha iniziato a ballare da bambina. Dopo la fine degli studi a 19 anni è emigrata in Australia ed è entrata a far parte dello show Burn the floor. Veera è la ballerina svedese che ha vinto più titoli di danza di sempre. Molti dei trofei sono stati vinti insieme al compagno Stefano Oradei.
Oltre a ballare a livello agonistico è insegnante e ballerina di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e partecipa alla versione svedese del talent show, che si chiama Let’s Dance.