Carolyn Smith biografia
Fonte Instagram
in ,

Carolyn Smith

La vita privata di Carolyn Smith

Carolyn Smith è una ex danzatrice, insegnante di danza e coreografa nata a Glasgow il 16 novembre del 1960. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione, in veste di giudice, al programma televisivo Ballando con le stelle a fianco di Milly Carlucci.

Gli amori di Carolyn Smith

Carolyn si è sposata la prima volta nel 1982, il primo matrimonio terminò nel 1989. Dopo la separazione si trasferisce dall’Italia a Londra dove sposa il ballerino Ernestino Michielotto nel 1997 e fa ritorno nel nostro Paese. Con Michielotto condivide naturalmente la passione per il ballo.

I tatuaggi di Carolyn

Ha 9 tattoo’s, ognuno di essi rappresenta una parte importante della sua vita, quello che la rappresenta di più è sul posto destro e lo considera un motto della sua vita: Believe in yourself. Don’t give up.

La battaglia contro il cancro

Nel 2015 Carolyn ha dichiarato di avere un tumore al seno. Il cancro sembrava essere sconfitto per sempre, ma la Smith ha dichiarato a marzo 2018 di avere nuovamente un tumore identico a quello combattuto in passato, piccolo e circoscritto per fortuna.

La carriera di Carolyn

Carolyn Smith ha iniziato a ballare danza classica all’età di 3/4 anni, fin da piccola si è anche dedicata allo sport praticando atletica leggere e ginnastica artistica. Nella ginnastica è arrivata addirittura in nazionale. Il successo arriva nella danza latino americana all’età di 15 anni, la Smith arrivò in finale ai campionati Europei, ai mondiali e al Grand Slam.

Da quel momento la carriera della Smith è inarrestabile e conquista succesi sia da danzatrice che come insegnante. I suoi allievi sono tra i migliori al mondo.

Il grave infortunio

Dopo la fine del suo primo matrimonio nel 1989, Carolyn fa ritorno a Londra e riprende a garaggiare, dopo un grave infortunio torna a dedicarsi esclusivamente all’insegnamento.

2 Curiosità su Carolyn Smith

  • Ha lavorato come commessa in una pasticceria, ha fatto l’assicuratrice e la sarta.
  • Nel 2009 ha aperto una attività di abbigliamento per cani, la “VIP BY MIKY”,

Il mio adorabile Alex. Mi ama senza condizioni. ❤️ #SorridoENonMolloMai #doglover

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sven Otten biografia

Sven Otten

Pif Pierfrancesco Diliberto biografia

Pif Pierfrancesco Diliberto