- Data di nascita: 6 novembre 1984 (martedì)
- Età: 40 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Doppiatore, Personaggio televisivo, videomaker
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 185 cm
- Peso: 85 kg
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi è conosciuto al grande pubblico per essere il fratello dell’influencer ed ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Guendalina Tavassi e per aver partecipato a due reality: L’isola dei famosi e il Grande fratello vip. È nato a Roma il 6 novembre 1984 ed è pertanto del segno zodiacale dello Scorpione.
Edoardo ha un rapporto molto forte con la sorella e anche con la madre, Emanuela Fuin. La donna non è estranea al mondo dello spettacolo. Infatti è stata una delle ragazze Coccodè di Indietro tutta, il celebre programma Rai di Renzo Arbore. È zio di tre nipoti, figlie di Guendalina, a cui è particolarmente legato: Chloe, nata nel 2013,Salvatore, nato nel 2016 e Gaia, la più grande.
Piccola curiosità: da quanto si può riscontrare sul suo profilo Instagram ha preso al 3°seminario Aic Folgore, presumibilmente facendo parte in passato dei paracadutisti della Folgore.
Gli piace molto mangiare e giocare alla Playstation ed è tifoso della Roma. È appassionato di anime. Edoardo ha una personalità molto spiritosa, ironica, determinata, caparbia, spesso provocatoria in senso buono e “fumantina”, per lo meno da quanto riscontrato durante il suo percorso televisivo.
Ha un cane di nome Rocco, con cui si è fatto immortalare spesso su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Le misure di Edoardo Tavassi
Non si conoscono le misure esatte di Edoardo Tavassi. È possibile però eventualmente fare una stima. Il fratello di Guendalina potrebbe essere alto 185 cm per un peso ideale di 85 kg. Ha infatti un fisico slanciato ma robusto.
Tatuaggi e significati di Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi è molto amante dei tatuaggi. Infatti ne ha diversi visibili sul suo corpo. In particolare, il braccio sinistro è del tutto ricco di tatoo tra cui:
- degli omini in bianco e nero, uno con gli occhiali da sole e uno che si sta disperando in lacrime
- un teschio da cui sembra uscire del fumo
- un lupo che digrigna i denti nel lato esterno dell’avambraccio
- dei cuoricini, uno completamente rosso, uno rosso solo a metà e uno grigio
- un viso colto nell’atto di urlare ferocemente
Invece, sul braccio destro, precisamente sulla spalla, aveva qualche anno fa una fantasia di colore nero coperta ora da ulteriori disegni, mentre sul lato sinistro del petto, nella parte alta, ha un stella vuota al suo interno, con dei contorni neri.
Nel 2021, invece, si è fatto tatuare sul polpaccio destro la caricatura di uno dei personaggi della serie tv Breaking Bad, Walter White.
Gli amori di Edoardo Tavassi
In passato Edoardo Tavassi ha avuto una relazione durata tantissimi anni con una donna di nome Lucia. Successivamente il videomaker e doppiatore ha iniziato nel 2020 una storia d’amore con la comica e attrice Diana Del Bufalo. L’incontro è avvenuto grazie ad amicizie in comune. Tuttavia, i due si sono lasciati nell’ottobre dello stesso anno rimanendo comunque in buoni rapporti.
Dopo la rottura, la stessa Diana Del Bufalo ha regalato parole di miele al romano. Infatti ha definito Tavassi come un vero e proprio angelo custode che l’ha aiutata ad raggiungere la sua completa guarigione e crescita, definendolo un punto di riferimento.
A novembre 2022, entrando nella casa del Grande fratello vip, dichiara di essere single.
La carriera di Edoardo Tavassi
Nella vita Edorado Tavassi si occupa di doppiaggio e video making. In particolare, si occupa di realizzare video per alcuni chirurghi estetici. Lui effettua le riprese durante gli interventi e poi esegue il montaggio dei video.
Ma non solo, anche grazie alla notorietà televisiva e social della sorella Guendalina Tavassi, Edoardo è entrato anche nel mondo dello spettacolo. La sua unica apparizione televisiva, prima della partecipazione a L’Isola dei famosi, risale all’epoca in cui la sorella Guendalina ha partecipato al Grande Fratello nel 2011 per farle una sorpresa e farle sentire la sua vicinanza, facendo però anche scoppiare un’accesa discussione con il concorrente Pietro Titone.
La sua prima ed ufficiale esperienza televisiva risale al 2022, quando partecipa a L’Isola dei famosi in coppia con la sorella e sotto la conduzione di Ilary Blasi. Nonostante fosse in lizza per essere il vincitore del programma, Edoardo ha dovuto ritirarsi dai giochi durante la semifinale a causa di un problema al ginocchio.
Ma le sue esperienze televisive non finiscono qui, perché nel novembre del 2022 lo vediamo entrare nella casa più spiata d’Italia, il Grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.
Visualizza questo post su Instagram