Madalina Ghenea biografia
Fonte Instagram
in

Madalina Ghenea

La vita privata di Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è una modella nata il 08 agosto 1988, sotto il segno del Leone, a Slatina (Romania) con il nome di Madalina Diana Ghenea. È cresciuta con papà Dumitru e mamma Constanta, fino alla decisione di trasferirsi in Italia per realizzare i suoi sogni. Ha una figlia, Charlotte (2017), avuta dal fidanzato Matei Stratan.

Le misure

Madalina Ghenea è alta 1.80 metri e pesa circa 60 kg.

Gli amori di Madalina

In passato, Madalina Ghenea è stata legata al calciatore Kevin Prince Boateng (conosciuto a Dubai), agli attori Gerard Butler (2012-2013) e Michael Fassbender (2013-2014). Inoltre, ha avuto dei flirt con lo stilista Philippe Plein ed il calciatore Marco Borriello.

Dal marzo 2016 a novembre del 2017 è stata fidanzata con Matei Stratan, imprenditore rumeno, che l’ha resa mamma di Charlotte, nata a Bucarest il 04 aprile 2017. I due si sono conosciuti nella capitale rumena tramite amici in comune e per entrambi è stato un vero colpo di fulmine.
La coppia sognava il matrimonio ma, come spesso accade, si è sciolta prima di raggiungere l’altare.

Dopo circa un anno la Ghenea volta pagina e pare stia iniziando una convivenza con Leonardo Del Vecchio, sette anni più piccolo di lei.

La carriera della Ghenea

Fin dalla più tenera età, Madalina Ghenea studia danza classica e pianoforte, fino ai 15 anni quando debutta come modella e decide, poi, di lasciare la sua Romania per trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, dove per mantenersi lavora come cameriera e continua a studiare.

Nel 2007 è la protagonista del videoclip Il tempo tra di noi, canzone di Eros Ramazzotti. Il successo arriva nel 2010 con lo spot televisivo di 3 Italia, al fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino per diventare, a novembre dello stesso anno, testimonial della compagnia telefonica. Nel 2011 partecipa a Ballando con le stelle, in coppia con Simone di Pasquale, e debutta come attrice in I soliti idioti – Il film.

Nel 2014 veste i panni di Dorotea Malatesta nella serie tv I Borgia. Nel 2014 interpreta Miss Universo nel film Youth – La giovinezza. Nel 2016 conduce il Festival di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Prende parte a Zoolander 2 e Smitten! e continua a posare come modella dedicandosi, però, principalmente al ruolo di mamma.

Nel 2018 è protagonista del film All you ever wished for.

leggi l’articolo viagra originale prezzo nuovo levitra generico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La Pina biografia

La Pina

Raoul Bova biografia

Raoul Bova