Madalina Ghenea biografia
Fonte Instagram
in

Madalina Ghenea

La vita privata di Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è una modella nata il 08 agosto 1988, sotto il segno del Leone, a Slatina (Romania) con il nome di Madalina Diana Ghenea. È cresciuta con papà Dumitru e mamma Constanta, fino alla decisione di trasferirsi in Italia per realizzare i suoi sogni. Ha una figlia, Charlotte (2017), avuta dal fidanzato Matei Stratan.

Le misure

Madalina Ghenea è alta 1.80 metri e pesa circa 60 kg.

Gli amori di Madalina

In passato, Madalina Ghenea è stata legata al calciatore Kevin Prince Boateng (conosciuto a Dubai), agli attori Gerard Butler (2012-2013) e Michael Fassbender (2013-2014). Inoltre, ha avuto dei flirt con lo stilista Philippe Plein ed il calciatore Marco Borriello.

Dal marzo 2016 è fidanzata con Matei Stratan, imprenditore rumeno, che l’ha resa mamma di Charlotte, nata a Bucarest il 04 aprile 2017. I due si sono conosciuti nella capitale rumena tramite amici in comune e per entrambi è stato un vero colpo di fulmine.

La carriera della Ghenea

Fin dalla più tenera età, Madalina Ghenea studia danza classica e pianoforte, fino ai 15 anni quando debutta come modella e decide, poi, di lasciare la sua Romania per trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, dove per mantenersi lavora come cameriera e continua a studiare.

Nel 2007 è la protagonista del videoclip Il tempo tra di noi, canzone di Eros Ramazzotti. Il successo arriva nel 2010 con lo spot televisivo di 3 Italia, al fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino per diventare, a novembre dello stesso anno, testimonial della compagnia telefonica. Nel 2011 partecipa a Ballando con le stelle, in coppia con Simone di Pasquale, e debutta come attrice in I soliti idioti – Il film.

Nel 2014 veste i panni di Dorotea Malatesta nella serie tv I Borgia. Nel 2014 interpreta Miss Universo nel film Youth – La giovinezza. Nel 2016 conduce il Festival di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. Prende parte a Zoolander 2 e Smitten! e continua a posare come modella dedicandosi, però, principalmente al ruolo di mamma.

Nel 2018 è protagonista del film All you ever wished for.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La Pina biografia

La Pina

Raoul Bova biografia

Raoul Bova