Simon Grechi biografia
Fonte Instagram
in ,

Simon Grechi

La vita privata di Simon Grechi:

Simone Falsaperla, in arte Simon Grechi, nasce a Roma il 2 maggio 1979. Dopo aver trascorso un’infanzia felice nella capitale italiana, si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modello. Frequenta la scuola di recitazione di Michael Margotta e studia dizione e presenza scenica.

Trascorre un periodo di tempo in America, dove continua a lavorare come modello e sfila per diversi marchi importanti. Frequenta la rinomata scuola di recitazione Actor’s Studio e, rientrato a Milano, studia giurisprudenza e filosofia.

Le misure di Simon Grechi:

L’attore è alto 1,84 cm e pesa 80 kg. Per mantenere il suo fisico in ottima forma si dedica a discipline come lo yoga e il pilates. La sua passione per il fitness lo porta anche ad ideare uno spazio dedicato al benessere fisico e psichico, chiamato 23 Revolution.

#Wotk #Role #Serial #Act #Sea # Dive #SurfSchool #Surfingram #jackass

A post shared by Simon Grechi Privato (@simongrechi) on

Il periodo difficile dopo il Grande Fratello:

In seguito alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello, Simon Grechi affronta un periodo molto difficile. La sua carriera di modello si interrompe improvvisamente, forse perchè ormai il suo volto è troppo legato ad un reality, e rimane senza lavoro. L’attore trova consolazione nell’alcool e racconta di essere arrivato a bere un litro di vodka a notte.

Gli amori di Simon Grechi:

L’attore è molto riservato riguardo la sua vita sentimentale. Sappiamo che ha avuto una storia importante con la modella brasiliana Luciana Francioli, che si è conclusa con una dolorosa separazione. Simon ha ritrovato la felicità con Paola, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La carriera di Simon Grechi:

Dopo una brillante carriera da modello, nel 2006 supera i provini per la sesta edizione del reality show Grande Fratello e arriva in semifinale. Nel 2008 viene scelto per interpretare Edoardo Mariani nella settima stagione di Carabinieri, una serie televisiva trasmessa su Canale 5. Nel 2009 recita in due miniserie, Puccini, sulla vita del celebre compositore italiano e Moana, incentrata sulla drammatica fine della pornostar Moana Pozzi.

Nel 2010 debutta al cinema con il film comico A Natale mi sposo di Paolo Costella, accanto a Massimo Boldi e Nancy Brilli e in seguito diventa un volto noto nel panorama delle fiction italiane. Tra i suoi ruoli più importanti troviamo il coreografo Luca Frediani in Non smettere di sognare, il prete Lorenzo ne Le tre rose di Eva e di Gabriele Ferrante, fratello della protagonista interpretata da Antonia Liskova, in Solo per amore.

Nel 2014 torna al cinema con il film Scusate se esisto, con protagonisti Raoul Bova e Paola Cortellesi, e nel 2017 recita in Scomparsa, serie televisiva con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sandy Marton biografia

Sandy Marton

Valentina Corti biografia

Valentina Corti