Veera Kinnunen biografia
Fonte Instagram
in

Veera Kinnunen

La vita privata di Veera Kinnunen

Veera Kinnunen è una ballerina ed insegnante di ballo nata a Gavle in Svezia il 6 marzo del 1986. È nata in Svezia, ma la sua famiglia ha origini finlandesi. In Italia è famosa per la sua partecipazione in veste di insegnante e ballerina nel programma Ballando con le stelle.

Veera Kinnunen altezza e peso

Veera è alta 165 cm e pesa circa 48 Kg.

Le passioni di Veera non si limitano alla danza

  • Parla tre lingue
  • Ama lo Yoga
  • È appassionata di moda e disegna lei stessa gli abiti utilizzati per ballare.

Gli amori di Veera

Veera è fidanzata ed innamoratissima con il ballerino Stefano Oradei, i due si sono conosciuti nel 2008 durante il Blackpool Dance Festival e da allora non si sono più lasciati. La coppia partecipa alle gare di ballo insieme ed entrambi lavorano a Ballando con le stelle. Sognano di sposarsi e di mettere su famiglia.

La carriera di Veera

Veera ha iniziato a ballare da bambina. Dopo la fine degli studi a 19 anni è emigrata in Australia ed è entrata a far parte dello show Burn the floor. Veera è la ballerina svedese che ha vinto più titoli di danza di sempre. Molti dei trofei sono stati vinti insieme al compagno Stefano Oradei.

Oltre a ballare a livello agonistico è insegnante e ballerina di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e partecipa alla versione svedese del talent show, che si chiama Let’s Dance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cristina Ich biografia

Cristina Ich

Bibi Ballandi biografia

Bibi Ballandi