Veera Kinnunen biografia
Fonte Instagram
in

Veera Kinnunen

La vita privata di Veera Kinnunen

Veera Kinnunen è una ballerina ed insegnante di ballo nata a Gavle in Svezia il 6 marzo del 1986. È nata in Svezia, ma la sua famiglia ha origini finlandesi. In Italia è famosa per la sua partecipazione in veste di insegnante e ballerina nel programma Ballando con le stelle.

Veera Kinnunen altezza e peso

Veera è alta 165 cm e pesa circa 48 Kg.

Le passioni di Veera non si limitano alla danza

  • Parla tre lingue
  • Ama lo Yoga
  • È appassionata di moda e disegna lei stessa gli abiti utilizzati per ballare.

Gli amori di Veera

Veera è stata fidanzata per undici anni con il ballerino Stefano Oradei, i due si sono conosciuti nel 2008 durante il Blackpool Dance Festival.

Nel 2019 Veera lascia Oradei per iniziare una relazione con l’ex calciatore argentino Dani Osvaldo, suo allievo a Ballando con le Stelle. La relazione però dura solo qualche mese.

La carriera di Veera

Veera ha iniziato a ballare da bambina. Dopo la fine degli studi a 19 anni è emigrata in Australia ed è entrata a far parte dello show Burn the floor. Veera è la ballerina svedese che ha vinto più titoli di danza di sempre. Molti dei trofei sono stati vinti insieme al compagno Stefano Oradei.

Oltre a ballare a livello agonistico è insegnante e ballerina di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e partecipa alla versione svedese del talent show, che si chiama Let’s Dance.

E con un miglior flusso sanguigno tadalafil torrino, abbiamo una migliore erezione. Viagra è il nome commerciale di un farmaco molto popolare e rinomato nel trattamento della disfunzione erettile acquisto cenforce 100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cristina Ich biografia

Cristina Ich

Bibi Ballandi biografia

Bibi Ballandi