- Data di nascita: 15 febbraio 1983 (martedì)
- Età: 41 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 180 cm
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Mariano Catanzaro
Mariano Catanzaro è nato il 15 febbraio del 1993 a Napoli ed è un ragazzo istintivo, caparbio e romantico. Mariano è molto legato alla sua famiglia – la madre e il padre sono le persone più importanti della sua vita – e nel tempo libero ama andare in palestra e scrivere aforismi. Inoltre, è appassionato di musica e ballo, soprattutto salsa e bachata.
Le misure di Mariano Catanzaro
Mariano è alto 171 centimetri.
Tatuaggi e significati
Mariano ha un tatuaggio sulla parte sinistra del petto: si tratta di due mani che si stringono.
Gli amori di Mariano Catanzaro
La relazione più lunga di Mariano è durata due anni e mezzo ed è finita nel 2013. Nel 2015 ha corteggiato Valentina Dallari a Uomini e Donne e, dopo quest’esperienza, ha avuto una storia di sei mesi con Cristina Roncallo, finita per volere di lei. Nel 2017 è tornato nel programma di Canale 5 per corteggiare Desirèe Popper e successivamente è stato scelto come tronista.
Durante la sua esperienza a Uomini e Donne conosce diverse ragazze ma, alla fine sceglie Valentina Pivati. I due si frequentano fuori dal programma televisivo ma dopo poco tempo l’ex corteggiatrice lascia il napoletano perché capisce di non amarlo più.
A novembre del 2018 Mariano inizia una frequentazione con Emanuela Tittocchia, ma a Capodanno i due si allontanano a causa di un litigio.
La carriera di Mariano Catanzaro
A causa di gravi problemi economici in famiglia, dovuti anche al fatto che il padre ha perso il lavoro, Catanzaro ha iniziato a lavorare a 15 anni, prima in un mercato rionale poi in un centro estetico.
Nel 2015 è approdato in televisione, precisamente a Uomini e Donne. Ha cominciato come corteggiatore di Valentina Dallari nel 2015, di Desirée Popper nel 2017 e nella stagione 2017/2018 è diventato tronista.
Oltre al programma di Maria De Filippi, Mariano ha preso parte a The Lady, la web serie di Lory Del Santo, ha lavorato come modello, ha fatto diverse ospitate in discoteche e locali ed è stato protagonista di una puntata de Le Iene, vittima di uno scherzo con Giulia Calcaterra.
Nel 2020 partecipa come “pupo” a La pupa e il secchione e viceversa.