Daniel Nilsson biografia
Fonte Instagram
in ,

Daniel Nilsson

La vita privata di Daniel Nilsson:

Daniel Patrik Krister Nilsson, in arte Daniel Nilsson, nasce il 26 gennaio 1980 a Malmo, in Svezia. Si appassiona allo sport fin da piccolo e pratica hockey su ghiaccio a livello nazionale e internazionale, che deve però abbandonare a soli venti anni a causa di un infortunio.

Daniel non si da per vinto e, dopo essersi laureato in Economia, vola in Australia dove scopre una nuova passione, il surf, e dove comincia a lavorare come modello.

Le misure di Daniel Nilsson

Daniel è alto 186 cm e pesa 87 Kg.

Gli amori di Daniel Nilsson:

Il modello è fidanzato con Beatrice Contessi, figlia di Lucio Presta, agente di numerosi personaggi dello spettacolo. Tra loro è un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo solo due mesi dal loro primo incontro, decidono di andare a vivere insieme. I due condividono molte passioni, tra cui quella per i viaggi e per lo sport e sui social pubblicano spesso foto in cui praticano snowboard e si godono le vacanze in qualche posto meraviglioso.

La carriera di Daniel Nilsson:

Dopo essersi laureato in Economia, Daniel parte per l’Australia dove lavora come modello e si appassiona al surf, sport che lo porta a girare per il mondo. Quando torna in Italia prosegue la sua carriera da modello e lavora in alcune campagne pubblicitarie di marchi come Colmar, Champion e Cafè Noir.

La popolarità arriva quando, nel 2011, partecipa, nel ruolo del Bonus, al game show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Nel 2016 è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, dove partecipa in coppia con la ballerina russa Valeria Belozerova. Nello stesso anno recita nel ruolo di Andrea Caracciolo in Don Matteo 10, serie televisiva con protagonista Terence Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eleonora Di Miele biografia

Eleonora Di Miele

Federico Costantini biografia

Federico Costantini