Giorgia Surina biografia
Fonte Instagram
in ,

Giorgia Surina

La vita privata di Giorgia Surina

Giorgia Surina è nata a Milano l’8 marzo del 1975 da madre pugliese e padre croato. Giorgia è un’attrice, una conduttrice televisiva e una conduttrice radiofonica.

Le misure di Giorgia Surina

Giorgia è alta 170 centimetri e pesa 50 chili.

Only the brave.

A post shared by Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) on

Tatuaggi e significati

Dalle foto sui social si notano due tatuaggi: uno sul polso sinistro e una stella dietro l’orecchio destro.

Gli amori di Giorgia Surina

La Surina è stata sposata con Nicolas Vaporidis dal 2012 al 2014. I due sono convolati a nozze a Mykonos in gran segreto e il matrimonio è finito dopo poco: per Giorgia è stata la delusione più grande, anche perché avrebbe voluto avere un matrimonio come quello dei genitori, insieme da 40 anni.

Dopo ha avuto una storia importante, durata 5 anni, con il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto. La coppia aveva 11 anni di differenza -lui era più grande- ma questo non è mai stato un problema: la vita li ha semplicemente portati in direzioni differenti.

La carriera di Giorgia Surina

Giorgia si è diploma al PACLE -Perito Aziendale Corrispondete in Lingue Estere- e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università IULM.

Come attrice ha recitato al cinema in Come se fosse amore, Una talpa al bioparco, Somewhere, Lezioni di cioccolato 2, Come trovare nel mondo giusto l’uomo sbagliato, I Misteri di Villa Sabrini e Sono un pirata, sono un signore. In televisione ha preso parte a Love Bugs, R.I.S. – Delitti Imperfetti, Un medico in famiglia 7, 6 passi nel giallo – Souvenirs, Il commissario Nardone, Don Matteo 9 e Non dirlo al mio capo. Inoltre, ha girato il videoclip di Guardarti dentro e Sangue e cuore e ha recitato nella webserie L’ospite perfetto – Room4U.

Sul piccolo schermo ha anche preso parte a diversi programmi: Casa J, Hitlist Italia, MTV Select, TRL, Disco 2000, Zelig Off, MTV Absolutely 80’s/90’s/Star, Viva Las Vegas, Ballando con le stelle 10, Movie Extra, Wind Music Awards Estate e RTL 102.5 Power Hits Estate 2017. Ha condotto Zelig Off in Tour, è stata membro della giuria di qualità del Festival di Sanremo, testimonial di Pantene e madrina e conduttrice del Festival Show.

In radio ha partecipato a Bazar, Superclassifiche, La superclassifica di Sorrisi e Canzoni, Club ’90, No problem – W l’Italia e Shaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Francesco Sole biografia

Francesco Sole

Samanta Togni biografia

Samanta Togni