- Data di nascita: 4 gennaio 1977 (martedì)
- Età: 47 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Chef, Personaggio televisivo
- Titolo di studio: Johnson & Wales University
- Luogo di nascita: Seattle
- Altezza: 189 cm
- Peso: 120 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://grahamelliotstore.com/
La vita privata di Graham Elliot
Graham Elliot Bowles è uno chef e personaggio televisivo nato a Seattle il 4 gennaio del 1977. Elliot si è sposato due volte, dal primo matrimonio ha avuto un figlio, mentre nel secondo matrimonio con Allie è diventato padre altre due volte.
L’incredibile perdita di 70 Kg
Graham era arrivato a pesare 180 Kg e questo gli aveva condizionato la vita, anche giocare con i suoi figli era diventato un problema. Grazie all’aiuto della moglie Allie e i consigli dell’amico Joe Bastianich (anche lui un tempo in sovrappeso), si è convinto a sottoporsi ad un intervento chirurgico ed ha modificato drasticamente il suo stile di vita.
Oggi Elliot pesa “solo” 120 kg, la sua determinazione lo ha portato a perdere 60 Kg, si dedica allo sport ed ha addirittura in progetto di partecipare alla maratona di Chicago.
Ecco un’immagine del dimagrimento e della trasformazione di Elliott:
La carriera di Elliot
Graham ha abbandonato la scuola a soli 18 anni ed ha iniziato a lavorare nei ristoranti come lavapiatti e proprio li ha scoperto la sua grande passione per la cucina. Si è iscritto alla Johnson & Wales University ed ha frequentato li il corso di cucina che gli ha aperto la strada alla carriera stellata.Elliot è stao il più giovane chef a ricevere due stelle Michelin con il suo ristorante a Chicago ed ha fondato un impero della ristorazione.
Elliot è conosciuto al pubblico per essere stato giudice di MasterChef Usa per diversi anni insieme a Gordon Ramsay e Joe Bastianich.