Mariano Catanzaro biografia
Fonte Instagram
in

Mariano Catanzaro

La vita privata di Mariano Catanzaro

Mariano Catanzaro è nato il 15 febbraio del 1993 a Napoli ed è un ragazzo istintivo, caparbio e romantico. Mariano è molto legato alla sua famiglia -la madre e il padre sono le persone più importanti della sua vita- e nel tempo libero ama andare in palestra e scrivere aforismi. Inoltre, è appassionato di musica e ballo, soprattutto salsa e bachata.

Le misure di Mariano Catanzaro

Mariano è alto 171 centimetri.

Tatuaggi e significati

Mariano ha un tatuaggio sulla parte sinistra del petto: si tratta di due mani che si stringono.

😜

A post shared by Mariano Catanzaro Official (@marianocatanzaro69) on

Gli amori di Mariano Catanzaro

La relazione più lunga di Mariano è durata due anni e mezzo ed è finita nel 2013. Nel 2015 ha corteggiato Valentina Dallari a Uomini e Donne e, dopo quest’esperienza, ha avuto una storia di sei mesi con Cristina Roncallo, finita per volere di lei. Nel 2017 è tornato nel programma di Canale 5 per corteggiare Desirèe Popper e successivamente è stato scelto come tronista.

La carriera di Mariano Catanzaro

A causa di gravi problemi economici in famiglia, dovuti anche al fatto che il padre ha perso il lavoro, Catanzaro ha iniziato a lavorare a 15 anni, prima in un mercato rionale poi in un centro estetico.

Nel 2015 è approdato in televisione, precisamente a Uomini e Donne. Ha cominciato come corteggiatore di Valentina Dallari nel 2015, di Desirée Popper nel 2017 e nella stagione 2017/2018 è diventato tronista.

Oltre al programma di Maria De Filippi, Mariano ha preso parte a The Lady, la web serie di Lory Del Santo, ha lavorato come modello, ha fatto diverse ospitate in discoteche e locali ed è stato protagonista di una puntata de Le Iene, vittima di uno scherzo con Giulia Calcaterra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carlo Di Francesco biografia

Carlo Di Francesco

Neri Marcorè biografia

Neri Marcorè