Sara Di Vaira biografia
Fonte Instagram
in

Sara Di Vaira

La vita privata di Sara di Vaira

Sara Di Vaira è una ballerina nata a Cecina il 19 settembre del 1979. È nota al pubblico italiano per la sua partecipazione come insegnante e ballerina professionista nel programma Ballando con le stelle.

Gli amori di Sara

Sara Di Vaira è stata sposata con un uomo non appartanente al mondo dello spettacolo fino al 2012, con lui ha avuto una figlia nata nel 2011. Nell’ottava edizione di Ballado con le stelle ha ballato in coppia con l’ex calciatore Marco Del Vecchio, oltre al feeling sulla pista da ballo i due si innamorarono ed iniziarono una relazione.

L’amore tra la Di Vaira e Del Vecchio fece notizia perchè entrambi lasciarono i propri coniugi, anche Del Vecchio era sposato con tre figli.

Dopo la fine della relazione con Del Vecchio nel 2016 sembra che Sara sia stata fidanzata con un imprenditore di nome Enrico.

Nel 2018 Sara Di Vaira si dichiara single, ma l’incontro con Massimiliano Morra a Ballando con le stelle sembra sia stato fatale: i due, in coppia in pista, non negano la possibilità che possa nascere un amore. Ma in molti sono pronti a giurare che tra Morra e Sara Di Vaira la scintilla sia già scoccata.

La carriera di Sara Di Vaira

Sara ha iniziato a ballare da bambina, i suoi idoli erano Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Nella danza agonistica ha ottenuto moltissime soddisfazioni partecipando e vincendo gli Slovenia Open e gli Spanish Open. Ha anche partecipato agli Europei ed ai campionati mondiali di 10 balli ottenendo ottimi piazzamenti.

È insegnante e ballerina del programma Ballando con le stelle dalla quinta edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Samuel Peron biografia

Samuel Peron

Cristina Ich biografia

Cristina Ich