Samuel Peron biografia
Fonte Instagram
in

Samuel Peron

La vita privata di Samuel Peron

Samuel Peron è un ballerino nato a Marostica in provincia di Vicenza il 21 aprile del 1982. È noto al pubblico italiano per la sua partecipazione al programma di Raiuno Ballando con le stelle come ballerino professionista. Dopo essersi diplomato in un istituto d’arte ha conseguito la laurea in scienze motorie.

Le misure di Samuel Peron

Samuel Peron è alto 187 cm e pesa circa 75 Kg. ha un fisico atletico e perfetto.

Gli amori di Samuel

Samuel Peron è felicemente fidanzato con la modella ed attrice Tania Bambaci (Miss Sicilia e finalista a Miss Universo), i due si sono conosciuti in una accademia di recitazione. Per Samuel è stato amore a prima vista ed ha convinto anche Tania, come ha lui stesso dichiarato al settimanale Dipiù:

Ci ho messo quattro mesi a convincerla che eravamo fatti l’uno per l’altra. Non sarei più riuscito ad andare avanti senza averla quotidianamente al mio fianco

La coppia convive da anni e sogna il matrimonio e bambini.

La carriera di Samuel

Samuel Peron ha iniziato a danzare da piccolissimo, già all’età di 4 anni. L’esordio in televisione arriva in tenera età, nel 1991 ha 9 anni e fa parte del corpo di ballo in Sabato al Circo con Cristina D’Avena e l’anno successivo partecipa a Bravo Bravissimo.

Dopo avere vinto diversi premi come ballerino viene ingaggiato come insegnante a partire dalla seconda edizione di Ballando con le stelle. Peron lavora molto anche in teatro e nel 2013 ha esordito come attore nella serie televisiva Un caso di coscienza 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessandra Tripoli biografia

Alessandra Tripoli

Sara Di Vaira biografia

Sara Di Vaira