Debora Salvalaggio biografia
Fonte Instagram
in

Debora Salvalaggio

La vita privata di Debora Salvalaggio:

Debora Salvalaggio è una modella, showgirl e attrice italiana nata il 9 giugno 1985 a Latina.

Le misure di Debora Salvalaggio:

Debora Salvalaggio è alta 1,77 cm ma non abbiamo notizie riguardo il suo peso.

Gli amori di Debora Salvalaggio:

Debora Salvalaggio è stata legata sentimentalmente al calciatore Matteo Ferrari, che l’ha lasciata per Aida Yespica, da cui ha avuto un figlio, Aron. Nel 2007 ha una relazione con un altro calciatore, Simone Inzaghi, ex fidanzato di Alessia Marcuzzi. Nel 2008 ha una storia con il calciatore Pelè, che termina a causa della distanza.

Nel 2009 si fidanza con l’imprenditore Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi e più grande di lei di ventitrè anni. Successivamente ha altre relazioni, tra cui Daniele Di Lorenzo e Maurice Asaad. Nel 2018 rende pubblica la sua relazione con Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, attraverso alcune foto della loro romantica vacanza a Dubai.

La carriera di Debora Salvalaggio:

Nel 2003 arriva seconda al concorso di Miss Italia e ottiene il titolo di Miss Eleganza. Nel 2004 partecipa al programma Cinquant’anni fantastico e conduce Miss Italia nel mondo al fianco di Carlo Conti. Nel 2005 partecipa come valletta nel programma calcistico Il processo di Biscardi.

Nel 2007 è una dei concorrenti del reality show L’isola dei famosi e l’anno seguente realizza un calendario sexy per la rivista Max. Nel 2008 conduce insieme a Claudia Galanti il varietà Scorie condotto da Nicola Savino.

Nel 2011 conduce I raccomandati insieme al cantante Pupo e debutta al cinema con il film Una notte da paura. Nel 2012 è nel cast di Ricci e capricci, insieme ad altre donne dello spettacolo, tra cui Raffaella Fico, Guendalina Tavassi, Cristina Buccino e Elena Morali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Primo Reggiani biografia

Primo Reggiani

La Pina biografia

La Pina