- Nome d'arte: Jeremias Rodriguez
- Segno zodiacale: Scorpione
- Luogo di nascita: Buenos Aires
- Altezza: 190 cm
- Peso: 80 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez è il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez. È nato l’11 novembre 1988 a Buenos Aires, Argentina, e li ha trascorso la sua infanzia. Racconta di aver avuto un’adolescenza difficile dalla quale però è riuscito a uscire sempre appoggiato dalla famiglia, in particolare dal padre Gustavo e dalla mamma Veronica.
Dopo che le sorelle si sono trasferite in Italia decide di raggiungerle. Qui entra in contatto con il mondo dello spettacolo che lo vede protagonista di reality e programmi pomeridiani.
Della vita privata di Jeremias si sa che è molto affezionato al nipotino Santiago, figlio di Belen e che uno dei suoi amici più cari è Andrea Iannone.
Le misure di Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez è alto quasi 1,90 m. Il suo peso attuale è di circa 80 kg. Durante la seconde edizione del Grande Fratello Vip dichiara di aver avuto problemi di peso e di essere arrivato a pesare 115 chili all’età di vent’anni.
Tatuaggi e significati
Jeremias ha tatuato sul braccio il nome del nipote Santiago, figlio di Belen, al quale è molto affezionato. Tra gli altri tatuaggi si legge sul braccio la frase “El amor nunca deja de ser” (L’amore non smette mai di esistere), mentre sulla caviglia ha un piccolo teschio.
Gli amori di Jeremias Rodriguez
La prima storia di Jeremias è stata durante il periodo trascorso in Argentina. Lasciatosi alle spalle l’avventura, in Italia frequenta un’imprenditrice di Biella, Ilaria Coletto, che però tradisce con Rossella Intellicato finendo su tutti i giornali di gossip.
Per qualche tempo è stato fidanzato con una ragazza di Milano, Sara Battisti, ma la storia è finita poco dopo il Grande Fratello. Il suo nome è stato spesso accostato anche a quello di Giulia Salemi e Aida Yespica.
Nell’estate 2018 frequenta Priscilla, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Per diversi mesi Jeremias fa la spola tra Milano, la città dove vive con la sua famiglia, e Roma, dove abita la nuova fidanzata. A novembre dello stesso anno, però, la liason tra i due finisce.
Sull’Isola dei Famosi inizia una relazione con Soleil Stasi Sorgé, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che termina a fine settembre-inizi ottobre del 2019.
La carriera di Jeremias Rodriguez
Dopo aver svolto svariate mansioni in Argentina, Jeremias in Italia entra nel mondo della televisione facendo la sua prima comparsa nella seconda edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo compare anche come ospite in diversi salotti televisivi.
Nel 2019 partecipa a L’Isola dei Famosi. L’argentino si aggrega al gruppo durante la quarta puntata ma la sua partenza era prevista insieme a tutto il resto del gruppo ma, a causa di un infortunio, ha dovuto rimandare di qualche settimana la partenza.